Vai al contenuto

Inserto portiera posteriore, posacenere, cofano e paraurti


Messaggi consigliati

Grazie mille! Ma secondo te è una cosa che posso fare io? O rischio di fare danni? A cosa devo prestare attenzione in particolare?

 

Grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Lupino74

    27

  • Sbymotta

    6

  • rafa

    5

  • esperanza

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

dai occhio qui http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313.TR0.TRC0&_nkw=3C9867212&_sacat=0&_from=R40

Basta scrivere sul famoso motore di ricerca:   "rear door panel removal passat b6"   ...e ti si apre il mondo :occh:

Posted Images

Non conosco la tua preparazione, la tua manualità ed i tuoi attrezzi quindi non saprei risponderti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Approfittando del fatto che dovevo fare la revisione alla macchina ho chiesto al mio amico meccanico se già che c'era mi montava anche il pannello :-D

 

Tutto a posto.. se non fosse per il fatto che.... la maniglia interna del pannello che ho acquistato sulla baya crucca ( venduto come usato ma indistinguibile da uno nuovo!!! ) è lucida, mentre quella contenuta nel precedente pannello è opaca...

 

Quindi adesso mi trovo con 3 maniglie in un modo e la quarta diversa... Sarebbe difficile (e soprattutto si può fare?) smontare solo la maniglia dal vecchio pannello e metterla nel nuovo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Credo si possa fare tranquillamente, non so la procedura, forse c'è da tirar giù qualche saracca ma dovrebbe essere fattibile visto che non è nata sul pannello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo si possa fare tranquillamente, non so la procedura, forse c'è da tirar giù qualche saracca ma dovrebbe essere fattibile visto che non è nata sul pannello.

 

Eh infatti è quello che avevo pensato io.. E' vero che non l'ho detto al mio amico... Ma cavolo... se vedi che la maniglia è diversa non ti viene in mente di mettere quella vecchia!?!? :xe?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

prendendo come modello il vecchio pannello ho visto come poter fare per smontarlo...

 

Mi servirebbe sapere di che dimensione è la torx all'interno della maniglia della portiera.

 

Qualcuno ne ha idea?

 

Inoltre mi sapete dire se vendono come ricambio le "viti" che tengono i pannelli laterali del tunnel e che sono sempre torx? Ne avevo tolti un pò per far passare i cavi del vivavoce e li ho persi... :-(

 

 

Grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La misura della torx non la ricordo, ma della tua passat vendono tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...