Vai al contenuto

Inserto portiera posteriore, posacenere, cofano e paraurti


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

avrei bisogno di alcune info.

 

Mi sapete dire quanto costa + o meno l'inserto della portiera posteriore, collocato tra la maniglia ed il finestrino ?

 

Sempre riguardo alla portiera posteriore, ho perso la molla del posacenere, che voi sappiate è possibile recuperarla singolarmente oppure bisogna acquistare tutto il posacenere?

 

Infine vi chiedo quanto può costare riverniciare cofano e paraurti posteriore (PASSAT Variant 3C, colore foglia d'argento)

 

Grazie a tutti e ciao

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Lupino74

    27

  • Sbymotta

    6

  • rafa

    5

  • esperanza

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

dai occhio qui http://www.ebay.de/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313.TR0.TRC0&_nkw=3C9867212&_sacat=0&_from=R40

Basta scrivere sul famoso motore di ricerca:   "rear door panel removal passat b6"   ...e ti si apre il mondo :occh:

Posted Images

Ripropongo le mie domande... :-)

 

 

Ciao a tutti,

 

avrei bisogno di alcune info.

 

Mi sapete dire quanto costa + o meno l'inserto della portiera posteriore, collocato tra la maniglia ed il finestrino ?

 

Sempre riguardo alla portiera posteriore, ho perso la molla del posacenere, che voi sappiate è possibile recuperarla singolarmente oppure bisogna acquistare tutto il posacenere?

 

Infine vi chiedo quanto può costare riverniciare cofano e paraurti posteriore (PASSAT Variant 3C, colore foglia d'argento)

 

Grazie a tutti e ciao

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

per l'inserto, potrebbe essere.. ma ne ignoro il prezzo, anche perché potrebbe variare molto in base al tipo di finitura..

 

so che quello inserito nella mia maniglia circa 3 cm x 15 cm, in radica, costa 80€... non oso pensare, in proporzione, quel listello cosa possa costare...

 

per la molla del portacenere, ne dubito molto.. temo che sarà necessario acquisirlo completo, o raffazzonarlo in maniera autarchica.... opterei per la seconda ipotesi.. i posacenere, di solito, costano un rene...

 

per i lamierati, dipende molto dal grado di perfezione richiesta.. per un lavoro fatto secondo carrozzeria autorizzata, potresti andare sopra i 1.500€..

 

in una carrozzeria normale, indicativamente sei sui 400€ per il cofano motore, e 200 per il paraurti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per l'inserto, potrebbe essere.. ma ne ignoro il prezzo, anche perché potrebbe variare molto in base al tipo di finitura..

 

so che quello inserito nella mia maniglia circa 3 cm x 15 cm, in radica, costa 80€... non oso pensare, in proporzione, quel listello cosa possa costare...

 

La mia è una Comfortline-Bluemotion l'inserto indicato non è in radica. vedrò di fare una foto.

 

per la molla del portacenere, ne dubito molto.. temo che sarà necessario acquisirlo completo, o raffazzonarlo in maniera autarchica.... opterei per la seconda ipotesi.. i posacenere, di solito, costano un rene...

 

per i lamierati, dipende molto dal grado di perfezione richiesta.. per un lavoro fatto secondo carrozzeria autorizzata, potresti andare sopra i 1.500€..

 

alla faccia!!! :-D

 

in una carrozzeria normale, indicativamente sei sui 400€ per il cofano motore, e 200 per il paraurti....

 

Già queste sono cifre + accettabili :-D

 

 

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

tieni presente che la carrozzeria autorizzata, non incarta nulla... smonta il pezzo, ogni accessorio montato su di esso, lava, stucca, da il fondo, vernicia integralmente, dà la finitura, lucida, tratta a forno, e poi rimonta il tutto... la procedura, per mantenere l'autorizzazione della casa madre, DEVE essere quella...

 

sinceramente, se ho un graffio sul paraurti davanti, ed il carrozziere incarta e sfuma senza smontar nulla, non me ne potrebbe fregar di meno quando chiede 100€... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per l'inserto, potrebbe essere.. ma ne ignoro il prezzo, anche perché potrebbe variare molto in base al tipo di finitura..

 

so che quello inserito nella mia maniglia circa 3 cm x 15 cm, in radica, costa 80€... non oso pensare, in proporzione, quel listello cosa possa costare...

 

per la molla del portacenere, ne dubito molto.. temo che sarà necessario acquisirlo completo, o raffazzonarlo in maniera autarchica.... opterei per la seconda ipotesi.. i posacenere, di solito, costano un rene...

 

per i lamierati, dipende molto dal grado di perfezione richiesta.. per un lavoro fatto secondo carrozzeria autorizzata, potresti andare sopra i 1.500€..

 

in una carrozzeria normale, indicativamente sei sui 400€ per il cofano motore, e 200 per il paraurti....

 

Ciao,

ho fatto una foto all'inserto in questione per far vedere il materiale.

 

In pratica mi serve tutto il listello che arriva fino al finestrino ( mio figlio mi ha estirpato un pezzo di rivestimento.. ;-) )

 

Quanto potrebbe costare, nel materiale indicato? Come si chiama esattamente il pezzo? Lo potrei trovare su ebay?

 

Grazie!!

post-19356-0-50601100-1345548519.jpg

post-19356-0-94579200-1345548591.jpg

Modificato: da Lupino74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ciao,

ho fatto una foto all'inserto in questione per far vedere il materiale.

 

In pratica mi serve tutto il listello che arriva fino al finestrino ( mio figlio mi ha estirpato un pezzo di rivestimento.. ;-) )

 

Quanto potrebbe costare, nel materiale indicato? Come si chiama esattamente il pezzo? Lo potrei trovare su ebay?

 

Grazie!!

 

 

mi sa che hai un figlio un po' troppo vispo...:oo:

 

non ne sono sicuro ma credo che vada sostituito l'intero rivestimento porta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

mi sa che hai un figlio un po' troppo vispo...:oo:

 

non ne sono sicuro ma credo che vada sostituito l'intero rivestimento porta...

 

Quoto, non ti danno solo il pezzo sopra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, non ti danno solo il pezzo sopra...

 

Prezzo indicativo, nel materiale indicato in foto?

 

Grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Prezzo indicativo, nel materiale indicato in foto?

 

Grazie!!

 

se vai da uno che restaura interni auto stucca il buco e rivernicia il tutto... non c'è bisogno di cambiare il pannello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ah, cacchio.. io pensavo parlassi del listello alto un paio di cm... quello lì, è il pannello portiera... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah, cacchio.. io pensavo parlassi del listello alto un paio di cm... quello lì, è il pannello portiera... unsure.gif

 

Ok, è quanto costa l'intero pannello? E' possibile montarselo da soli?

 

Grazie mille!!

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Montarlo da solo è possibilissimo e per il costo ti conviene chiamare in concessionario e chiederlo a loro con il numero di telaio della tua passat.

(ti consiglio pure di stare seduto quando ti comunicano il prezzo) :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Montarlo da solo è possibilissimo e per il costo ti conviene chiamare in concessionario e chiederlo a loro con il numero di telaio della tua passat.

(ti consiglio pure di stare seduto quando ti comunicano il prezzo) :patpat:

 

Domani provo a chiamare il concessionario per farmi dire il prezzo.. Nel frattempo qualcuno mi sa dire il nome del pezzo o il codice per vedere se riesco a trovarlo originale su internet,

ad esempio sulla baya tedesca? Ho già provato a cercare, ma non sapendo il tedesco...:fischio:

 

Grazie !!

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...