Vai al contenuto

Problema Finestrino Posteriore Sinistro


Messaggi consigliati

Ieri ho aperto per la prima volta dopo 3 anni, si si 3 anni :lol: :lol: i finestrini posteriori .Si sono aperti normalmente tutti e due e puoi quando gli ho chiusi il Sinistro e andato fino a meta e puoi si e aperto di nuovo come se fosse qualcosa che la bloccava.Per chiuderli ho usato il pulsate che si trova nella portiera guidatore ed il telecomando.Provato un altra volta(2 volte) e si e tornato indietro di nuovo.

Provato dal pulsante della portiera e si e chiuso normalmente.Provato ad aprirli e chiuderli tutti dal telecomando e tutto ok.

Ho fatto delle prove ad aprire e chiudere il finestrino per diverse volte e tutto ok.

 

Che e succeso ?Perche si e bloccato ?

Nessun rumore strano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

cè qualcosa che rallenta il movimento... controlla la guarnizione e il vetro ;)

 

i miei li apro tt i giorni...:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ieri ho aperto per la prima volta dopo 3 anni, si si 3 anni :lol: :lol: i finestrini posteriori .Si sono aperti normalmente tutti e due e puoi quando gli ho chiusi il Sinistro e andato fino a meta e puoi si e aperto di nuovo come se fosse qualcosa che la bloccava.Per chiuderli ho usato il pulsate che si trova nella portiera guidatore ed il telecomando.Provato un altra volta(2 volte) e si e tornato indietro di nuovo.

Provato dal pulsante della portiera e si e chiuso normalmente.Provato ad aprirli e chiuderli tutti dal telecomando e tutto ok.

Ho fatto delle prove ad aprire e chiudere il finestrino per diverse volte e tutto ok.

 

Che e succeso ?Perche si e bloccato ?

Nessun rumore strano.

 

Comunque fai una cosa... Lubrifica i vari binari dove scorre il vetro. :patpat: e la guarnizione di tenuta... devi far in modo di ammorbidirla... olio siliconico.

Dopodichè... a vetri tutti alzati (chiusi) stacca la batteria per un minuto, e prova nuovamente a far scorrere i finestrini... naturalmente a batteria collegata...:fischio:

 

Cl@udio68 :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi lubrificare i binari dove scorre il finestrino e andra' sicuramente meglio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, se la fa di nuovo lubrifico i guarnizioni.

Allora nulla di preoccupante :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non aspettare che lo rifaccia, lubrificalo così fatica meno il motorino elettrico....

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non aspettare che lo rifaccia, lubrificalo così fatica meno il motorino elettrico....

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Io non gli uso mai quelli posteriori ;)

Devo lubrificare questa parte qui ?

Non so che prodotto usare :(

post-24569-0-90353800-1345196591.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Comunque fai una cosa... Lubrifica i vari binari dove scorre il vetro. :patpat: e la guarnizione di tenuta... devi far in modo di ammorbidirla... olio siliconico.

Dopodichè... a vetri tutti alzati (chiusi) stacca la batteria per un minuto, e prova nuovamente a far scorrere i finestrini... naturalmente a batteria collegata...:fischio:

 

Cl@udio68 :ok:

 

 

Io non gli uso mai quelli posteriori ;)

Devo lubrificare questa parte qui ?

Non so che prodotto usare :(

 

E... allora qui non leggiamo...:angry: :angry: :angry: .... abbiamo gli occhi solo per dividere il naso....:fischio:

 

O L I O S I L I C O N I C O



anche spray va bene lo stesso... bisogna ammorbidire non allagare....:fischio:

 

Cl@udio68 :xe?:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti

E... allora qui non leggiamo...:angry: :angry: :angry: .... abbiamo gli occhi solo per dividere il naso....:fischio:

 

O L I O S I L I C O N I C O



anche spray va bene lo stesso... bisogna ammorbidire non allagare....:fischio:

 

Cl@udio68 :xe?:

 

Claudio certo che ho letto e visto tutto ma volevo qualche link per fare una idea che prodotto mi serve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Questo è il prodotto... secondo me....:ok: e vai tranquillo ... l'ho usato io....;)

post-6642-0-35110500-1345221012.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Questo è il prodotto... secondo me....:ok: e vai tranquillo ... l'ho usato io....;)

 

 

e fa la stessa cosa di questo?? che è quello che uso io...

 

1bd08c41cd66903a55ab4e6b73c06962.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

e fa la stessa cosa di questo?? che è quello che uso io...

 

1bd08c41cd66903a55ab4e6b73c06962.jpg

 

Questo è decisamente migliore.....:o:

Ho postato quello più commerciale possibile... per Kliton....;)

Io uso prodotti industriali Aeronautici... e Luigi sà il perchè....:fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)

Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...