Vai al contenuto

Antenna di serie con bt premium


Messaggi consigliati

Sera a tutti, sto cercando di risolvere un dubbio, ma anche in questo forum non ho trovato nulla (mi pare...).

La mia Passat ha il bluetooth premium con antenna a pinna al tetto.

Nei giorni scorsi ho sostituito la RCD510 con un RNS510 H usato/rigenerato, collegandolo ad un antenna calamitata.

Da più fonti mi pare tuttavia di capire che la pinna sul tetto che monto sia anche GPS, presumo quidi che il relativo cavo sia da qualche parte in attesa di essere prolungato fino a dietro l'RNS.

Sto girando il web senza successo da 3 giorni.

Tutto ciò che ho trovato è qualcosa su Audi

http://cwww.audizine.com/forum/showthread.php/323155-DIY-Installing-the-extension-cable-for-GPS-antenna-with-pictures!

 

Ho provato ovviamente a chiedere in un concessionario ma credo stiano ancora cercando di capire a cosa mi riferissi!

Qualcuno sa darmi qualche speranza?

 

Grz 1000

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Credo di no.

 

Ho avuto anch'io il bt di serie ma senza navigatore.

 

Il giorno che installato il 510 mi sono dovuto rassegnare ad usare l'antenna sistemata dietro i due cassettini.

 

L'alternativa è acquistare l'antenna dotata di uscita GPS il cui costo in concessionaria, si aggira attorno al foglio verde in euri (100)

 

Kf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ci sono i cablaggi del GPS sono sotto il tetto in prossimità dell'antenna, smonta l'imperiale nelle vicinanze e guarda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...