Vai al contenuto

LUCI DI SVOLTA: passat 3c


Messaggi consigliati

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Nicus

    6

  • art.142/9

    5

  • Offel

    4

  • danny tdi

    4

art.142/9

di solito, quando sulle auto utilizzano fonti di illuminazione che hanno già altre funzioni, la potenza viene "dimmerata" per non dar fastidio...

 

le DRL servono per esser visti, non per vedere... inoltre, così duran di più... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

esatto. e dubito che il taroccamento del software preveda quest'ovvietà. ma potrei sbagliare..

 

non comprendo bene il senso del problema...

 

la tua li accende a potenza piena?... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

ciao ragazzi,premetto che ho una passat 3c 2007.di serie ho il coming home e leaving home che mi attivano anabbaglianti (xeno aftermarket) e posizione.vorrei disattivare tale funzione che stressa le lampade xeno e attivarli con la sola accensione dei fendinebbia, e attivare i fendinebbia come luci diurne (questo penso di poterlo fare seguendo le istruzione che avete riportato nei post precedenti).non ho ben capito come disattivare l'accensione degli anabbaglianti e posizioni,qualcuno puo' spiegarmi meglio? quali lampade fendinebbia bianche devo comprare? con la resistenza cunbus x evitare l'errore centralina o va bene qualsiasi lampada adattabile? visto che ci sono, chiedo poiche' nn ricordo piu' come si azzera il service del tagliando tramite vag.

 

ho seguito tutta la procedura da voi descritta e quello che sono riuscito a fare e' stato solo l'utilizzo dei fendinebbia come luci diurne,a fari spenti mi si accendono i fendi e quano accendo le posizioni o anbbaglianti mi si spengono i fendi e mi si accende il resto.non riesco ad escludere gli anabbaglianti e le posizioni( io vorrei che mi si accendessero solo i fendinebbia anteriori) dalla funzione coming home e leaving home,come mai? :mad: la funzione coming home e leaving home la mia passat ce l'ha di serie insieme ai sensori luce e pioggia,quindi ho l'interruttore accensione luci con il tasto auto,forse la codifica da fare e' diversa da quella descritta?qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta? per il reset del service ho risolto.

Modificato: da AleVW
unito messaggi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

E' uno dei bit vicini a quello che attiva le luci diurne sui fendinebbia: per errore lo avevamo attivato, e quindi ti posso confermare che funziona.

Io preferisco esteticamente i fendinebbia.

Se attivi correttamente le luci diurne, si spengono all'accensione delle luci di posizione o all'attivazione del freno di stazionamento.

 

RETTIFICO: LA MIA PASSAT è DI DICEMBRE 2007....anche se cambia poco.

 

Buongiorno Offel, è vero che esteticamente sono più belli i fendinebbia come diurne, ma al lungo andare la luce calda delle alogene ingiallirà la parabola.

Installare delle luci led a luce fredda, oltre a creare problemi con il can bus che le segnala come fulminate, quando serve il fendinebbia non illumina per niente.

Secondo me la soluzione ottimale sarebbe di utilizzare le luci di posizione come diurne, ma non riesco a trovare il relativo Bit da spuntare, tu ne sai qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile usare le luci di posizione come diurne...le diurne, servono a FARSI VEDERE, DI GIORNO, A DISTANZA...

 

non è solo per far scena...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Offel, è vero che esteticamente sono più belli i fendinebbia come diurne, ma al lungo andare la luce calda delle alogene ingiallirà la parabola.

Installare delle luci led a luce fredda, oltre a creare problemi con il can bus che le segnala come fulminate, quando serve il fendinebbia non illumina per niente.

Secondo me la soluzione ottimale sarebbe di utilizzare le luci di posizione come diurne, ma non riesco a trovare il relativo Bit da spuntare, tu ne sai qualcosa?

 

per le luci diurne visto che le 3c non ne erano provviste basta tenere accesi gli anabaglianti, per quanto riguarda i fendinebbia "che poi si ingialliscono e quando servono non funzionano più" mi sembra una caxxata pazzesca visto che il fatto di usare i fendinebbia come luci diurne è improprio!, e poi per quando "serve il fendinebbia" i fendi della 3c non fanno una mazza di luce solo scena e rompono i co....ni a quelli davanti, ...e per ultimo da tue conclusioni: ma nelle posizioni come fai a mettere legalmente delle luci diurne???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

certo che in questa discussione sono più gli OT che messaggi inerenti al titolo! LUCI DI SVOLTA.... mah.. comunque sono attivabili facilmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le corner light sono attivabili solo in alcuni modelli dipende essenzialmente dal tipo di centralina deve avere una long code di 30 bit

 

 

Inviato dal mio iPhone 6

 

utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che pignolo stai chiedendo la stessa cosa su 2 siti diversi,ma in certi casi mi sembra che tu stia facendo SPAM scrivere qualcosa ma!

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...