Vai al contenuto

immobilizer con transponder aftermarket


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

ho acquistato questo dispositivo http://www.ebay.it/i...984.m1439.l2649 per la mia passat 3bg del 2004 (PDE).

 

Mi chiedo a quale dispositivo applicarlo, considerato che è un iniettore-pompa, metterlo in serie alla pompa del carburante nel serbatoio non servirebbe a nulla :unsure:

 

Non ho intenzione di applicare elettrovalvole et similia, qualcuno potrebbe aiutarmi postando magari lo schema elettrico delle connessioni da realizzare?

 

Grazie a tutti.:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo devi applicare ai fili che vanno direttamente in centralina, stasera controllo gli schemi e ti dico quali sono i cavi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta,

 

cosa ne pensi di questo deterrente, riuscirei a far perdere qualche minuto ai maledetti ladri? :angry: Spero che non sia troppo complicato il montaggio...

Lo devi applicare ai fili che vanno direttamente in centralina, stasera controllo gli schemi e ti dico quali sono i cavi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm... dagli ultimi furti di auto avuti in famiglia mi sembra strano che gli antifurti facciano effetto dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo a quale dispositivo applicarlo, considerato che è un iniettore-pompa, metterlo in serie alla pompa del carburante nel serbatoio non servirebbe a nulla :unsure:

 

 

 

:mailforyou:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Montato!!!!!!!!! Funziona alla grande!!!!! PS: il colore del cavo come da te descritto è un altro ma la funzione è quella giusta.

Grazie ancora, a presto.:ok:

:mailforyou:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...