Vai al contenuto

Problemi all'apertura della serratura portellone 3C


Messaggi consigliati

Sono pienamente d'accordo con tua affermazione, io non indicavo il gruppo per sostituirlo a questo furum che rimane unico nel suo genere. Si tratta soltanto di un modo diverso di fare quattro chiacchere, tra l'altro molto produttive, nell'occasione rammento che anche grazie a quel gruppo è stata risolta la problematica degli iniettori.

Modificato: da Giuseppe152
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Giuseppe152

    12

  • donatoa83

    10

  • art.142/9

    4

  • sparviero76

    3

art.142/9

Sono pienamente d'accordo con tua affermazione, io non indicavo il gruppo per sostituirlo a questo furum che rimane unico nel suo genere. Si tratta soltanto di un modo diverso di fare quattro chiacchere, tra l'altro molto produttive, nell'occasione rammento che anche grazie a quel gruppo è stata risolta la problematica degli iniettori.

 

allora chiedo venia..l'avevo intesa diversamente.. cool.gif

 

ad ogni modo, in tutta onestà, mi sento di dubitare che l'amministratore delegato del gruppo Audi-VW si faccia intimorire da un gruppo su Facebook..io "non lo defecherei nemmeno di striscio".. rolleyes.gif

 

ben diverso è se quello stesso gruppo gli fa recapitare una bella letterina da un avvocato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...
Giuseppe152

Buongiorno ragazzi, da qualche tempo mi succede una cosa strana e fastidiosa. Infatti quando schiaccio il pulsantino integrato al maniglione del portellone bagagliaio della mia 3C variant, per eseguirne la relativa apertura, il meccanismo è praticamente morto, sembra che non arrivi alimentazione. Il problema si presenta sporadicamente, ma sembra che avvenga più spesso subito dopo aver aperto le portiere con il telecomando, successivamente, dopo diversi tentativi schiacciando il pulsantino finalmente il meccanismo si attiva. Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile? Speriamo che non si tratti della "confort"! Grazie a tutti coloro che interverranno.

 

Salve ragazzi, a distanza di tempo con l'auto di un'amico che mia ha prestato una leva da carrozzieri, ho rimosso il panello del portellone, quindi ho smontato l'inserto dove hanno sede sia le due luci targa che la maniglia apertura porta.

Successivamente ho sgrassato la parte in gomma che riveste la maniglia ed ho irrorato con lo spray antiossidante oleoso il microinterruttore posto all'interno.

Credo che il problema sia stato risolto, in realtà si era trattato di ossido nel microinterruttore, grazie comunque a tutti coloro che sono intervenuti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Grazie a te per la segnalazione che potrà sicuramente essere utile a chi dovesse avere un problema simile :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...