Vai al contenuto

Chiave emergenza vw Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao, sapete se la chiave d'emergenza della passat 3c contiene all'interno il trasponder per far partire l'auto?

 

Da quanto ho capito la chiave d'emergenza serve per aprire la portiera nel caso non funzionasse il telecomando e per aprire/chiudere a chiave il cassetto porta oggetti aneteriore, serve ad altro?

 

Nel caso in cui il telecomando non funzionasse più, è possibile avviare la vettura con la chiave di emergenza?

 

E' possibile richiedere una copia della sola chiave di emergenza, oppure si deve acquistare un altro telecomando?

 

Grazie.

Modificato: da golf80
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La chiave di emergenza serve per:

- Aprire l'auto, tramite portiera guidatore, quando si scarica la batteria del trasponder;

- Disattivare l'airbag passeggero;

- Bloccaggio e sbloccaggio sedili posteri;

- Aprire lo "skypass";

- Cassetto portaoggetti;

poi al momento no mi ricordo altro.

L'auto si avvia solo tramite il trasponder anche se la batteria dello stesso è scarica, per la copia non ci sono problemi, devi recarti da mamma VW e lasciargli intorno ai 40/60€.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La chiave di emergenza serve per:

- Aprire l'auto, tramite portiera guidatore, quando si scarica la batteria del trasponder;

- Disattivare l'airbag passeggero;

- Bloccaggio e sbloccaggio sedili posteri;

- Aprire lo "skypass";

- Cassetto portaoggetti;

poi al momento no mi ricordo altro.

L'auto si avvia solo tramite il trasponder anche se la batteria dello stesso è scarica, per la copia non ci sono problemi, devi recarti da mamma VW e lasciargli intorno ai 40/60€.

 

Grazie, ho visto sul web che vendono chiavi di emergenza vergini, utilizzando quelle è possibile dalla chiave originale vw realizzare una copia in un centro duplicazione chiavi, oppure devo andare in vw?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La chiave di emergenza serve per:

- Aprire l'auto, tramite portiera guidatore, quando si scarica la batteria del trasponder;

- Disattivare l'airbag passeggero;

- Bloccaggio e sbloccaggio sedili posteri;

- Aprire lo "skypass";

- Cassetto portaoggetti;

poi al momento no mi ricordo altro.

L'auto si avvia solo tramite il trasponder anche se la batteria dello stesso è scarica, per la copia non ci sono problemi, devi recarti da mamma VW e lasciargli intorno ai 40/60€.

 

quoto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

La mia seconda chiave Trasponder si è fottuta. Neanche il conce è riuscito a farla funzionare.

Se prendo questa chiave da Ebay , posso essere sicuro che si può accoppiare alla mia originale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente in base a quello che dice ETK dovrei prendere il codice 3C0959752 (ma le lettere dopo il nr non corrispondono.) Sono compatibili?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...