Vai al contenuto

Plastica sottomotore passat 3gb


Messaggi consigliati

Salve, c'e' nessuno che sa dirmi se la mia passat 3gb 20 benzina costruzione 2002 monta di serie anche il secondo sottomotore che protegge il catalizzatore e la parte centrale del sottoscocca. Sulla mia ho trovato solo il sottomotore che va dal paraurti sino alla campana del cambio. Qualcuno sa il prezzo del secondo coprimotore che arriva sino al centro del sottoscocca? Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Salve, c'e' nessuno che sa dirmi se la mia passat 3gb 20 benzina costruzione 2002 monta di serie anche il secondo sottomotore che protegge il catalizzatore e la parte centrale del sottoscocca. Sulla mia ho trovato solo il sottomotore che va dal paraurti sino alla campana del cambio. Qualcuno sa il prezzo del secondo coprimotore che arriva sino al centro del sottoscocca? Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.

 

non so se tutte lo montino, le diesel mi sembra di si...

 

dovremmo essere sui 120€.... lo dovrò riacquisire anche io.... 06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo mi sa che siamo ben oltre i 120 Fabio...quasi 200.

 

Però, almeno da quanto posso capire, la parte posteriore sembra non essere prevista per i motori benzina.

 

Mentre per la parte anteriore ci sono vari codici diversi per motori a benza e diesel cilindri, per la parte poteriore si parla solamente di motori diesel e non ci sono codici per i motori a benza.

 

PS:

 

@vekter66

 

scusa ma non capisco una cosa...sotto al nick hai scritto " auto: passat 3bg 130cv" (che da quanto ne so, con questi cv, facevano solamente 1.9 TDI mentre nel testo del messaggio parli di " 3bg 20 benzina"...quale motore di preciso ha la tua?

 

Non ti vedo nel censimento...

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Non ti vedo nel censimento...

 

 

 

 

:frusta: :frusta: :frusta:

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Con 100 euro prendi tutti e due nuovi..

 

http://www.ebay.de/itm/Unterfahrschutz-plus-Getriebeschutz-Passat-3B-3BG-Top-/130481201645?pt=DE_Autoteile&hash=item1e614921ed

 

 

Ma visto che non si fa più vivo, forse non gli interessava più di tanto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima dritta Gianluca :ok:

E fra l'altro è completa di viti che tutte costano un botto ;) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

porca puzzola!... interessante... il sottocambio, si è perso nei meandri di qualche officina... il sottomotore è rotto e rattoppato (le Passat Variant, non gradiscono i salti stile Hazzard...)

 

peccato io non faccia acquisti se non vedo in faccia chi mi vende, e consegna la roba seduta stante...cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo mi sa che siamo ben oltre i 120 Fabio...quasi 200.

 

Però, almeno da quanto posso capire, la parte posteriore sembra non essere prevista per i motori benzina.

 

Mentre per la parte anteriore ci sono vari codici diversi per motori a benza e diesel cilindri, per la parte poteriore si parla solamente di motori diesel e non ci sono codici per i motori a benza.

 

PS:

 

@vekter66

 

scusa ma non capisco una cosa...sotto al nick hai scritto " auto: passat 3bg 130cv" (che da quanto ne so, con questi cv, facevano solamente 1.9 TDI mentre nel testo del messaggio parli di " 3bg 20 benzina"...quale motore di preciso ha la tua?

 

Non ti vedo nel censimento...

 

 

 

E' una passat del 2003, 2000 cc. a benzina 16 valvole con motore dotato di 130 cv anzicche' 115 come le altre. Si tratta di una delle ultime 3gb sulle quali era montato praticamente lo stesso motore dell' Audi A4. Nel manuale di uso e manutenzione infatti e' rappresentata la versione a 115 cv ma non la mia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

da quello che ho visto la plastica sotto motore della mia che dovrebbe essere 3B0 825 235 B non è la stessa ne dei modelli di 3bg precendenti ne con le 3b (sempre 1.9 tdi).

è corretto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...