Vai al contenuto

presa corrente bagagliaio golf 4


Messaggi consigliati

Ciao

sono nuovo del forum....e passo subito a fare una domanda.

Ho una golf 4 del 2003, nel cassettino di destra del bagagliaio ho trovato un connettore libero (probabilmente è una predisposizione per mettere presa accendisigari) dove arriva sempre corrente anche a quadro spento. Ho individuato il fusibile n 35 nel montante portiera lato autista che estraendolo interrompe la corrente alla connessione di cui parlavo. Ora le domande sono queste:

1) cosa altro controlla quel fusibile?

2) è possibile metterlo sotto chiave?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono appena arrivato e forse avrò sbagliato qualcosa ma forse anche tu potresti farti un giretto dove mi inviti a farlo io e leggerti un pò il punto " C "

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono appena arrivato e forse avrò sbagliato qualcosa ma forse anche tu potresti farti un giretto dove mi inviti a farlo io e leggerti un pò il punto " C "

 

il punto C dice atteggiamenti offensivi, perchè ti ho offeso? guarda che quando offendo te ne accorgi <_<

 

tu arrivi salti tutti preliminari tanto perchè ti serve l'informazione.... e non offendi il forum?

 

sai quanti si iscrivono aprono discussioni per i cavoli loro e poi non li vedi più ...questi non offendono??

 

 

bhà vedi tu io il giretto lo faccio in bici che è meglio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sposto la discussione, questa settimana ne ho gia` spostate parecchie.

 

Siete pregati di aprire le discussioni nelle sezioni appropriate, GRAZIE.

 

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...