Vai al contenuto

Autoradio RNS510


Messaggi consigliati

Ciao a tutti del forum, sono un nuovo utente, quindi vi chiedo scusa in anticipo se commetterò qualche gaffe. :hand:

Ho acquistato da poco una navigatore RNS510 solo che possiede un HD da 20Gb, e le mappe sono solo dell'europa del OVEST.

Vorrei aggiornarle con quelle anche dell'europa dell'EST andando io spesso in vacanza in CRAOZIA e posti simili, ma non so come fare e specialmente dove cercare :xe?: la soluzione ottimale.

Nessuno di voi che mi leggete mi sà indicare una soluzione alternativa al conce? :fischio:

Un grazie a tutti.

Modificato: da giallo1970
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, compitino eseguito.

Sezione con foto a parte....

Nessuno che mi sà aiutare?

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti del forum, sono un nuovo utente, quindi vi chiedo scusa in anticipo se commetterò qualche gaffe. :hand:

Ho acquistato da poco una navigatore RNS510 solo che possiede un HD da 20Gb, e le mappe sono solo dell'europa del OVEST.

Vorrei aggiornarle con quelle anche dell'europa dell'EST andando io spesso in vacanza in CRAOZIA e posti simili, ma non so come fare e specialmente dove cercare :xe?: la soluzione ottimale.

Nessuno di voi che mi leggete mi sà indicare una soluzione alternativa al conce? :fischio:

Un grazie a tutti.

 

Bè grazie a tutti.

Mooooooooolto gentili.

Grazie ancora della solidarietà!!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Evidentemente se nessuno ti ha risposto è perché (come il sottoscritto) non sa aiutarti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente se nessuno ti ha risposto è perché (come il sottoscritto) non sa aiutarti.

 

Bè leggendo quello che certa gente fà in questo forum, stento un pò a crederci, comunque ne prendo atto. Grazie almeno a te che mi hai risposto!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Se qualcuno mi sa aiutare, prima di recarmi dal conce ad acquistare le mappe, qualcuna sa dirmi se sono tutte uguali?

ci vogliono aggiornamenti o cose simili per installare quelle più recenti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...