Vai al contenuto

Collegamento di massa ?


Messaggi consigliati

Pasquale 90

... è perchè dovresti prendertela, per cosa poi ?

 

Io non voglio e non devo convinvìcere nessuno e mi dispiace per te che non hai la mente aperta, tutto qui. :)

 

 

Ciao

 

 

ecco bene....considera sempre che io ho la mente chiusa e che cercare di farmi ragionare è tempo perso....se ti trovi in accordo allora riesci a discutere con me, altrimenti è praticamente impossibile discutere con me se i punti di vista sono diversi(in ambito tecnico sto parlando) :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo per me è sempre un piacere :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo per me è sempre un piacere :lol:

 

Riprendo questa discussione perche' vorrei sapere se qualcuno sa dirmi con certezza cosa diavolo e' quel piastrino di acciao con due morsetti a cui sono collegati rispettivamente due fili rosso-neri e un filo rosso-bianco. Tale piastrino si intravede da sopra aprendo il cofano e sbirciando a destra in basso sotto il longherone su cui poggiano i due radiatori, mentre e' visibile da sotto togliendo la plastica sotto il motore. Ripeto la mia domanda: si tratta forse di un punto di massa? Nel caso lo fosse sarebbe ideale per collegarci la massa dei fendinebbia. Grazie ancora a chi mi rispondera'.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione perche' vorrei sapere se qualcuno sa dirmi con certezza cosa diavolo e' quel piastrino di acciao con due morsetti a cui sono collegati rispettivamente due fili rosso-neri e un filo rosso-bianco. Tale piastrino si intravede da sopra aprendo il cofano e sbirciando a destra in basso sotto il longherone su cui poggiano i due radiatori, mentre e' visibile da sotto togliendo la plastica sotto il motore. Ripeto la mia domanda: si tratta forse di un punto di massa? Nel caso lo fosse sarebbe ideale per collegarci la massa dei fendinebbia. Grazie ancora a chi mi rispondera'.

 

Allora mi rispondo da solo: Quella piastra non e' una massa ma il sensore reostato della ventola.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...