Vai al contenuto

ritrovo sul litorale della Versilia


Messaggi consigliati

FabioGTIMKII

come da titolo,

 

proviamo a trovarci nella zona ! io abito a 5minuti da Forte dei Marmi,quindi piu dentro non proprio sulla costa..

fatemi sapere, mi farebbe molto piacere ! :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dal 10 agorto fino a settembre "slavo guai" sarò giu a casa mia a Casesi sicche la serà sarò sempre giu tra viareggio e il forte x locali.........

sperodi riuscire a scendere con la mia "se trovo un box dove parcheggiarla"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

io dal 10 agorto fino a settembre "slavo guai" sarò giu a casa mia a Casesi sicche la serà sarò sempre giu tra viareggio e il forte x locali.........

sperodi riuscire a scendere con la mia "se trovo un box dove parcheggiarla"

 

eh vai Ale, fammi sapere o qui su f.b. magari x quel periodo ho la quadrata :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

in che data lo fate

 

eh un lo so, intanto vediamo qui in quanti saremo a grandi linee...te di dove sei ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

o Fabio Fabio io dal 13 agosto fino al 31 sarò giù in versilia

sicche ci si puo trovare organizzare una pizzata o un treffen capitolo II°........?????

Modificato: da Ale R32
Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

o Fabio Fabio io dal 13 agosto fino al 31 sarò giù in versilia

sicche ci si puo trovare organizzare una pizzata o un treffen capitolo II°........?????

 

Ciao Ale scusami se rispondo adesso ma non avevo piu controllato sto topic !

X me non ci son problemi x la pizzata :ok:

x il treffen la vedo piu dura..ora in tanti sono in vacanza e cmq avevam detto con.gli altri se ne organizzava uno tipo a meta' settembre ottobre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale scusami se rispondo adesso ma non avevo piu controllato sto topic !

X me non ci son problemi x la pizzata :ok:

x il treffen la vedo piu dura..ora in tanti sono in vacanza e cmq avevam detto con.gli altri se ne organizzava uno tipo a meta' settembre ottobre

Ecco bravo, se fate verso fine settembre vedo di organizzarmi per partecipare :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

Ecco bravo, se fate verso fine settembre vedo di organizzarmi per partecipare :patpat:

 

Boia Roby !! Con piacere :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si metà settembrein effetti è meglio il 9 ho un raduno a milano con il vw italia...

 

venerdì 10 sono già a viareggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe meglio dal 30 settembre in poi, al limite il 23 ma non so se ce la faccio. Prima mi tocca dir di no purtroppo. Comunque, io sono l'ultimo arrivato, quindi organizzatevi come è meglio per voi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

@Ale : anche su fb contattami..ci si organizza ti porto a mangiar il pane arabo piu importante della Versilia ;)

 

@Roby : tranquillo tanto saprai le cose piu avanti anche con quell'altri toscani si decidera' quando e' meglio.farlo poi faremo il topic nella sezione apposita ;)

Speriamo che sta volta un piova!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FabioGTIMKII

ci si sente presto...

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
FabioGTIMKII

La prima e' andata :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...