FabioGTIMKII 13 Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 come da titolo, proviamo a trovarci nella zona ! io abito a 5minuti da Forte dei Marmi,quindi piu dentro non proprio sulla costa.. fatemi sapere, mi farebbe molto piacere ! :patpat: Quote Link to post Share on other sites
Ale R32 13 Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 io dal 10 agorto fino a settembre "slavo guai" sarò giu a casa mia a Casesi sicche la serà sarò sempre giu tra viareggio e il forte x locali......... sperodi riuscire a scendere con la mia "se trovo un box dove parcheggiarla" Quote Link to post Share on other sites
olly72 5 Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 in che data lo fate Quote Link to post Share on other sites
FabioGTIMKII 13 Posted July 3, 2012 Author Share Posted July 3, 2012 io dal 10 agorto fino a settembre "slavo guai" sarò giu a casa mia a Casesi sicche la serà sarò sempre giu tra viareggio e il forte x locali......... sperodi riuscire a scendere con la mia "se trovo un box dove parcheggiarla" eh vai Ale, fammi sapere o qui su f.b. magari x quel periodo ho la quadrata :fischio: Quote Link to post Share on other sites
FabioGTIMKII 13 Posted July 3, 2012 Author Share Posted July 3, 2012 in che data lo fate eh un lo so, intanto vediamo qui in quanti saremo a grandi linee...te di dove sei ? Quote Link to post Share on other sites
Ale R32 13 Posted July 30, 2012 Share Posted July 30, 2012 (edited) o Fabio Fabio io dal 13 agosto fino al 31 sarò giù in versilia sicche ci si puo trovare organizzare una pizzata o un treffen capitolo II°........????? Edited July 30, 2012 by Ale R32 Quote Link to post Share on other sites
FabioGTIMKII 13 Posted August 4, 2012 Author Share Posted August 4, 2012 o Fabio Fabio io dal 13 agosto fino al 31 sarò giù in versilia sicche ci si puo trovare organizzare una pizzata o un treffen capitolo II°........????? Ciao Ale scusami se rispondo adesso ma non avevo piu controllato sto topic ! X me non ci son problemi x la pizzata :ok: x il treffen la vedo piu dura..ora in tanti sono in vacanza e cmq avevam detto con.gli altri se ne organizzava uno tipo a meta' settembre ottobre Quote Link to post Share on other sites
RobyA112 105 Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 Ciao Ale scusami se rispondo adesso ma non avevo piu controllato sto topic ! X me non ci son problemi x la pizzata :ok: x il treffen la vedo piu dura..ora in tanti sono in vacanza e cmq avevam detto con.gli altri se ne organizzava uno tipo a meta' settembre ottobre Ecco bravo, se fate verso fine settembre vedo di organizzarmi per partecipare :patpat: Quote Link to post Share on other sites
FabioGTIMKII 13 Posted August 4, 2012 Author Share Posted August 4, 2012 Ecco bravo, se fate verso fine settembre vedo di organizzarmi per partecipare :patpat: Boia Roby !! Con piacere :) Quote Link to post Share on other sites
Ale R32 13 Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 si metà settembrein effetti è meglio il 9 ho un raduno a milano con il vw italia... venerdì 10 sono già a viareggio Quote Link to post Share on other sites
RobyA112 105 Posted August 4, 2012 Share Posted August 4, 2012 Per me sarebbe meglio dal 30 settembre in poi, al limite il 23 ma non so se ce la faccio. Prima mi tocca dir di no purtroppo. Comunque, io sono l'ultimo arrivato, quindi organizzatevi come è meglio per voi. Quote Link to post Share on other sites
FabioGTIMKII 13 Posted August 5, 2012 Author Share Posted August 5, 2012 @Ale : anche su fb contattami..ci si organizza ti porto a mangiar il pane arabo piu importante della Versilia ;) @Roby : tranquillo tanto saprai le cose piu avanti anche con quell'altri toscani si decidera' quando e' meglio.farlo poi faremo il topic nella sezione apposita ;) Speriamo che sta volta un piova!! Quote Link to post Share on other sites
Ale R32 13 Posted August 11, 2012 Share Posted August 11, 2012 ci si sente presto... Quote Link to post Share on other sites
FabioGTIMKII 13 Posted August 11, 2012 Author Share Posted August 11, 2012 ci si sente presto... :ok: Quote Link to post Share on other sites
FabioGTIMKII 13 Posted August 24, 2012 Author Share Posted August 24, 2012 La prima e' andata :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts