Vai al contenuto

problemi autoradio passat 2011 e Parrot mki9200


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Ho preso la mia passat 2.0 TDI HL SW nuova a inizio 2011 con radio originale di serie.

A inizio giugno di quest'anno ho installato il parrot mki9200.

Dopo 1 settimana di utilizzo, ho cominciato a senrie solo sulle casse poste sul lato sinistro dell'auto.

Ho provato a regolare Fader e Balance, ma niente da fare.

Sento solo a siniztra.

Se messo su un mp3 sul parrot allora sento su tutte le casse.

Mi è capitato anche che per 5 - 20 secondi si sentire anche sulla destra...ma quasi diciamo fosse un contatto.

Poi il tutto, dopo aver spento al radio e riaccesa, ritornava solo sulla sinistra.

Dicicamo che riuscivvo a senitre sulla destra a volte per quei pochi secondi o fino a quando chiudevo la radio, quando cambiavo da radio a cd....ma diciamo capitava il 10% delle volte.

Come ho detto onel 90% dei casi si sente solo sulla sinistra.

Sapete cos posso fare?

Il parrot è stato acquistato da me e montato da una concessionarea VW.

Ora, mi hanno detto che se è il parrot, devo sostenere spede per smontare la radio...

Siccome il montaggio gia' è costato parecchio...non vorrei spenderne ancora il dopppio per togliere la radio e mi dicono che è il parrot...e giù di spesa.

Poi dovrei farmi cambiare il parrot...quindi rismonta il tutto....

E rifarmi rimontre di nuovo il nuovo parrrot...sempre che sia questo naturalmente....e giù di spese un'altra volta...

Praticamente tra montaggio e smontaggio mi ci perdo 250 euro...

 

Mi chiedevo...qualcuno sa come smontre l'autoradio originale?

Cosi potrei verificare se tutti i cavi sono collegati al parrot...e se è colpa del parrot o dell'autoradio...cosi almeno mi evito una spesa...e un bel po' di km dal concessionario.

Ho provato a guardare su youtube, ma non ho trovato niente.

 

Un grazie di cuore a tutti.

S.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

Smontare la radio e di una semplicità ridicola , su you tube ci sono molti filmati, basta smontare la cornice intorno alla radio a me per esempio

E di colore alluminio, sono ad incastro 4 fermi per l'esattezza

Io mi sono costruito una specie di tagliacarte in legno , per non rischiare, una volta tolta la cornice ci sono le 4 viti torx ta svitare , e poi l'autoradio viane fuori, occhio al cavo in basso del airbag.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...