Vai al contenuto

debimetro compatibile


Messaggi consigliati

ciao a tutti, sono sempre alle prese col debimetro...

 

su ebay tedesco nuovo l'ho trovato 150 euro

 

qui mi hanno chiesto la stessa cifra per uno di rotazione

 

dall'inghilterra invece ne ho trovato uno a 31 euro compreso spedizione! sarà cinesissimo ma i commenti di altri acquirenti di diverse marche di auto, sono positivi...

 

quasi quasi provo a buttare 31 euro.... alle brutte se non dovesse andare bene, la macchina non andrà una cippa ma non dovrei spaccare nulla, giusto? e poi basta scollegare il morsetto del sensore...

 

che dite, faccio una cazzata?

 

rovinare non rovini niente tuttalpiù se non compatibile si accende la spia del check motore, nel caso basta togliere il debimetro e rimettere il suo e la spia si spegne.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra impossibile che nel forum non ci sia qualcun'altro che abbia provato i debimetri compatibili....

 

passerò anche da pezzente ma 150 euro per un cazzillo di plastica riciclato, mi sembrano uno sproposito...

 

provo a cercare info anche in altri forum e poi decido...

 

GRAZIE!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

il mio lo pagai 90€ dal ricambista...originale bosch

 

nn è certo essere pezzenti cmq... a nessuno piace buttare soldi ;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio lo pagai 90€ dal ricambista...originale bosch

 

nn è certo essere pezzenti cmq... a nessuno piace buttare soldi ;)

 

 

i prezzi variano in base al modello di auto... per quelle più vecchie di solito costano di più... mi puoi mandare in privato l'indirizzo del tuo ricambista? Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

mi sembra impossibile che nel forum non ci sia qualcun'altro che abbia provato i debimetri compatibili....

 

passerò anche da pezzente ma 150 euro per un cazzillo di plastica riciclato, mi sembrano uno sproposito...

 

provo a cercare info anche in altri forum e poi decido...

 

GRAZIE!!

 

Passar da pezzente no di certo, visto che il forum serve anche ad evitar di buttar via inutilmente i soldi.

 

Se la cosa ti può consolare ti dico quanto costava dieci anni fa:

 

 

 

Mi sembra che ultimamente lo stesso "cazzillo" sia poco sopra i 100 euro, sempre da Service VW

 

:ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

i prezzi variano in base al modello di auto... per quelle più vecchie di solito costano di più... mi puoi mandare in privato l'indirizzo del tuo ricambista? Grazie!

 

te lo mando nessun problema...ma calcola che lo cambiai quasi 10anni fà (e ho sù ancora quello)...

 

la mia cmq nn è proprio nuova...

 

@mikesavoia: all epoca in vw si parlava di oltre 500€ (son sicuro che nn ne han venduto nemmeno mezzo) in bmw era oltre i 700€ (follia allo stato puro)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra impossibile che nel forum non ci sia qualcun'altro che abbia provato i debimetri compatibili....

 

passerò anche da pezzente ma 150 euro per un cazzillo di plastica riciclato, mi sembrano uno sproposito...

 

provo a cercare info anche in altri forum e poi decido...

 

GRAZIE!!

 

se leggevi bene quello che ti avevo detto io notavi che sono stato uno di quelli che ha provato i debimetri Cinesi e come già detto sulla 3C non funzionano causando problemi con la spia avaria motore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se leggevi bene quello che ti avevo detto io notavi che sono stato uno di quelli che ha provato i debimetri Cinesi e come già detto sulla 3C non funzionano causando problemi con la spia avaria motore.

 

 

no no! avevo letto il tuo commento! io intendevo qualcuno con la 3bg o similare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...