Jump to content

Segnalatori di direzione bloccati Passat.

Recommended Posts

Sbymotta

Esatto, l'antifurto è gestito dalla comfort :fischio:

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• billy27

33

• Maxritmo

31

• Pasquale 90

26

• Sbymotta

13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

figurati,vai tranquilo; nessun problema.

per il momento senza la centralizzata attivata non si è più presentato il problema degli idicatori.

ho una domanda da porvi:ma l'antifurto volumetrico è anche gestito dalla confort?

penso di si perchè è possibile disattivarlo con il VAG, giusto?

cioè, visto che ho avevo già dei problemi con l'antifurto(a detta del proprietario precedente), in quanto troppo sensibile.

Vi chiedo questo perchè le lucciole si bloccano solo quando chiudo l'auto, e si accendono se qualcuno ci passa vicino;

prima lampeggiando in modo irregolare, poi si bloccano. ovviamente solo quelle di destra.....

quindi visto che io penso che sia un problema legato all'antifurto, magari sostiuendo la confort risolvo sia il problema degli indicatori sia dell'antifurto.

solo per curiosità una confort quanto costa?

thanks

miii....è come il maggiolone matto!!:lol: ...manca solo che apre e chiude il cofano mentre suona il clacson e poi è lei!!:lol:

allora c'é qualcosa sull'antifurto...dry.gif ...mmmm...:blink:

anch'io nn penso sia colpa della confort,l'antifurto,interferendo con le 4 frecce .....potrebbe ma la confort.....cmq io una confort in piu' ce l'ho,se ti servisse x una prova.....basta chiedere,basta che poi me la rendi B) :rolleyes:

ho anche il gruppo leve frecce e tergi,anche se queste x testarle devi levare il volante....airbag.....cmq ce l'ho,se ne avessi bisogno.....son qui.

Ciao,

è ancora valida la proposta del PRESTITO della confort?

a questo punto potrebbe essere l'unica soluzione prima di farmi spennare dalla :w

Se tu sai come si smonta/rimonta la confort vengo direttemente da te, e proviamo se cambia la musica.

Tanto da quel che ho capito sei di Genova, giusto? ci metto un paio d'ore a raggiungerti da Torino.

prima di organizzare il tutto volevo sapere, la tua confort è compatibile con la mia? io ho una passat 3bg 19 130cv highline del 2001.

Vabbè, contattami in PM se si può fare qualcosa.

ciao e grazie

Pasquale 90

devi smontare il sedile lato guida....

smontare il poggia piede a lato della frizione...

smontare la maniglia apricofano...

smontare la parte bassa del montante sx

smontare il battitacco partendo dai sedili posteriori fino al montante anteriore in zona pedaliera....

a questo punto puoi alzare la moukette....a quello che vedrai non ti piacerà....:ph34r:

buon divertimento...:look:

devi smontare il sedile lato guida....

smontare il poggia piede a lato della frizione...

smontare la maniglia apricofano...

smontare la parte bassa del montante sx

smontare il battitacco partendo dai sedili posteriori fino al montante anteriore in zona pedaliera....

a questo punto puoi alzare la moukette....a quello che vedrai non ti piacerà....:ph34r:

buon divertimento...:look:

ho già recuperato un po' di immagini relative alla confort.

dovrebbe essere questa qua:

comunque spero non sia la confort, minchia che prezzi....

post-34371-0-84792700-1341582592.jpg

Pasquale 90

ho già recuperato un po' di immagini relative alla confort.

dovrebbe essere questa qua:

comunque spero non sia la confort, minchia che prezzi....

fatti un giro sulla baya krucca.....oppure da un demolitore...se trovi una 3BG, sei a cavallo perché il demolitore non sa nemmeno dell'esistenza della confort ed ancor meno della sua locazione...quindi dici che cerchi il pezzo di moukette che sta sotto i piedi del guidatore..."quanto vuoi? 10 euro sono gia troppi!!" :ph34r: :D ....:P

e te ne vieni via con la confort avvolta nella moukette....:lol:

Maxritmo

ripeto...è dura che la confort accenda un solo lato...

o le accende tutte...sennò niente...

Edited by Maxritmo

fatti un giro sulla baya krucca.....oppure da un demolitore...se trovi una 3BG, sei a cavallo perché il demolitore non sa nemmeno dell'esistenza della confort ed ancor meno della sua locazione...quindi dici che cerchi il pezzo di moukette che sta sotto i piedi del guidatore..."quanto vuoi? 10 euro sono gia troppi!!" :ph34r: :D ....:P

per quanto riguarda, almeno dalle mie perti, i demolitori sono dei LADRI e vogliono spuntarla sempre loro...ormai con loro non si tratta più il prezzo. applicano semplicemente questa semplice operazione: prezzo listino nuovo diviso 2 :angry: :angry:

Per fortuna che i demolitori che conosco non hanno passat da cannabalizzare...

se al max ne avrò bisogno tenterò la fortuna su qualche asta on-line :ph34r:

ripeto...è dura che la confort accenda un solo lato...

o le accende tutte...sennò niente...

infatti... però anche quando chiudevo/aprivo l'auto con il telecomando il lampeggio era sempre dal lato dx.

tra l'altro da vag avevo abilitato il bip per l'apertura/chiusura, ma non funzionava perchè la sirena è stata staccata dal proprietario precedente.

comunque quello che non capisco è che il diguido con le lucciole è stato un fulmine a ciel sereno, prima mai un problema con l'impianto elettrico.

boh c'è qualcosa che non torna, spero solo che ora non parta altro...la legge di marphy è sempre in agguato.. :xe?: :mad:

altro che fattore S..

enry68

per quanto riguarda, almeno dalle mie perti, i demolitori sono dei LADRI e vogliono spuntarla sempre loro...ormai con loro non si tratta più il prezzo. applicano semplicemente questa semplice operazione: prezzo listino nuovo diviso 2 :angry: :angry:

Per fortuna che i demolitori che conosco non hanno passat da cannabalizzare...

se al max ne avrò bisogno tenterò la fortuna su qualche asta on-line :ph34r:

infatti... però anche quando chiudevo/aprivo l'auto con il telecomando il lampeggio era sempre dal lato dx.

tra l'altro da vag avevo abilitato il bip per l'apertura/chiusura, ma non funzionava perchè la sirena è stata staccata dal proprietario precedente.

comunque quello che non capisco è che il diguido con le lucciole è stato un fulmine a ciel sereno, prima mai un problema con l'impianto elettrico.

boh c'è qualcosa che non torna, spero solo che ora non parta altro...la legge di marphy è sempre in agguato.. :xe?: :mad:

altro che fattore S..

Però questa è una cosa che non avevi detto e che è sicuramente utile a sapersi.

E' a questo punto molto probabile che la comfort si sia guastata. Probabilmente è solo il circuito pilota delle freccie. Cambiare tutta la comfort mi sembra eccessivo ma forse è il più rapido.

Però questa è una cosa che non avevi detto e che è sicuramente utile a sapersi.

E' a questo punto molto probabile che la comfort si sia guastata. Probabilmente è solo il circuito pilota delle freccie. Cambiare tutta la comfort mi sembra eccessivo ma forse è il più rapido.

Sorry,lo avevo dato per scontato..forse ne avevo già parlato in qualche altro post.

domandone, le confort sono tutte uguali? se ne trovassi una di una passat 3B 1.9 Tdi del 1999 andrebbe bene?

oppure devo trovarne una con lo stesso allestimento della mia?

boh...

bye bye

Maxritmo

devi controllare il codice della tua prima...;)

cmq probabile sia la seconda ;)(1C0959799B)...(la mia trovai su ebay.uk) a 50€ spedita...

la prima di solito era montata sui modello meno "dotati" (ha un solo innesto...di solito è per le auto senza il telecomando/antifurto)

Edited by Maxritmo
Sbymotta

...Pasquale ma dove li trovi i demolitori così buoni? :patpat:

Maxritmo

da me lo sanno benissimo quanto costa in conce...e a meno di 100€ nn te la mollano...

Pasquale 90

...Pasquale ma dove li trovi i demolitori così buoni? :patpat:

è un segreto...:ph34r: ....l'ultima volta che ci sono stato....con 50 euro forfettari mi sono portato via:

- 2 semiassi completi di giunti, cuffie, tripoidi e quant'altro

- 2 corpi freno competi anteriori(pinza, disco, mozzo e braccio principale)

- un paraurti anteriore

- due fari praticamente nuovi(un anteriore ed un posteriore)

- un lunotto posteriore

- un tasto della plancia

- 4 cerchi in ferro con 4 gomme al 50%

il tutto da un panda che aveva si e no 30.000 km ma che veniva rottamato per gli incentivi....:patpat:

• Create New...