danny tdi 7 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 si ma non è quello..quello ha la scritta in rilievo R ed è della R line..a me serve quello pulito..liscio ed in color alluminio spazzolato.. Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 ah... cerco se trovo qualcosa ;) cmq perchè nn alluminizzi il tuo? Quote Link to post Share on other sites
danny tdi 7 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 grazie..non vorrei ottenere una tonalità diversa..ho tutti i listelli..quello intorno al tacho tunnel centrale e tutti in codice 20V che vuol dire alluminio spazzolato.. quindi vorrei prenderlo tanto m manca solo quello.. se riuscissi a trovare quella placchetta mi faresti davvero un grande favore.. Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 (edited) :fischio: Edited December 5, 2012 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 (edited) eh mi sà ...che stavolta la birra è d'obbligo... http://www.vw-audi-shop.com/epages/61836527.sf/de_AT/?ObjectPath=/Shops/61836527/Products/%221Q0419685C%203Q7%22 e http://www.ebay.de/itm/VW-Original-ALU-Lenkradclip-Touran-Golf-Polo-Passat-/110659401712?pt=DE_Autoteile&hash=item19c3d077f0#ht_557wt_1117 cod. 1Q0 419 685C 3Q7 ...? al msg 40 ci son un pò tutte ;) http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?8987-VW-Touran-TSI-on-the-ROAD/page4 Edited December 5, 2012 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
danny tdi 7 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 porca miseria...ma siete dei geni...grazie mille....la birra è d'obbligo..e se mai mi trovate dalle mie parti ci penso davvero io a come sdebitarmi..... fidatevi.. ;) Quote Link to post Share on other sites
danny tdi 7 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 nn vorrei solo che sia diverso dal resto dei listelli..ricordo chiaramenti che i listelli finivano con codice 20v che vuol dire alluminio spazzolato..quì invece è diverso il codice.. ma sopratutto basta fare leva per smontare la placchetta..? e l'ultima foto aveva un volante a tre razze con anche le parti laterali in colore alluminio..si smontano e cambiano anche quelle..sapevo che fossero parte integrante il volante e corpo unico con lo stesso...quindi in quella foto quel volante deve essere uscito così..?? ma coma fate ragazzi....?? Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 È solo malattia...null altro...:D Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 (edited) quì ci sono lucide http://www.ultratuning.com/en/product-16860-chrome-spocks-for-oem-steering-wheel.html il codice del set completo "dovrebbe essere" 1TO 498 685 V80 ma sono grigie nn satinate... Edited December 5, 2012 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
danny tdi 7 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 haha malattia..siamo in due... :) visto che sie così preparato come posso chiederti aiuto al 100 x 100.. io devo recuperare la placchetta centrale e se ci sono anche quelle laterali nello stesso colore dei listelli che ho intorno al tacho..cosa posso fare e darti per recuperare la placchetta di quello stesso colore..ricordo perfettamente che finiva 20v il codice cioè alluminio spazzolato.. e per quelle sulle razze laterali come si cambiano..bisogna togliere l'airbag..?e sono a presisone o in altro modo.. Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 da quello che vedo scritto nei vari forum...son solo incastrate... e pare che in finitura satinata nn ci siano... cmq è solo ricerca tramite google...null altro Quote Link to post Share on other sites
danny tdi 7 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 quindi sia quella sulla razza centrale che quelle laterali dovrebbero essere solo ad incastro..bene..quindi ci sono solo grigie..mm..nn so quale ordinare nn vorrei sbagliare e poi nn vanno bene con il resto dei listelli.. nn so se mi sto spiegando di che colore ho i listelli satinati..finiscono con 20v e sono di color grigio cmq..ma credo si chiami nn alluminio spazzolato..o satinato..nn saprei con precisione..se t do il codide di uno qualunque dei listelli colorati in quel modo riesci ad intuire quale tra quelle placchette si avvicina di + come colore.. grazie ancora..ps quindi sei sicuro che anche le laterali si dovrebbero togliere a pressione..? questo vuol dire che sulle razze laterali si possono mettere quelle placchette ma con i comandi al volante..?? in quel senso come funziona? Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 x i comandi devi cambiare anche la centralina dello sterzo (se nn hai già quella col codice giusto) e poi...nn sò... leggi e cerca come ho fatto io...;) Quote Link to post Share on other sites
danny tdi 7 Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 grazie grazie..io solo volevo capire quale prendere che sia + vicina possibile ai listelli centrali come colore e tipo di lavorazione sulla plastica.. ecco perchè chiedevo se potevo darti come codice quello del listello in modo da chiederti l'ultimo consiglio..o vedere se come hai fatto riuscivi a trovarla colore e lavorazione come i listelli che già ho.. Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,350 Posted December 6, 2012 Share Posted December 6, 2012 pare nn ci sia... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts