Vai al contenuto

Pedaliera originale in gomma


Messaggi consigliati

si ma non è quello..quello ha la scritta in rilievo R ed è della R line..a me serve quello pulito..liscio ed in color alluminio spazzolato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    17

  • danny tdi

    11

  • proteus075

    10

  • Pasquale 90

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie..non vorrei ottenere una tonalità diversa..ho tutti i listelli..quello intorno al tacho tunnel centrale e tutti in codice 20V che vuol dire alluminio spazzolato..

quindi vorrei prenderlo tanto m manca solo quello..

se riuscissi a trovare quella placchetta mi faresti davvero un grande favore..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria...ma siete dei geni...grazie mille....la birra è d'obbligo..e se mai mi trovate dalle mie parti ci penso davvero io a come sdebitarmi..... fidatevi.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn vorrei solo che sia diverso dal resto dei listelli..ricordo chiaramenti che i listelli finivano con codice 20v che vuol dire alluminio spazzolato..quì invece è diverso il codice..

 

ma sopratutto basta fare leva per smontare la placchetta..?

 

e l'ultima foto aveva un volante a tre razze con anche le parti laterali in colore alluminio..si smontano e cambiano anche quelle..sapevo che fossero parte integrante il volante e corpo unico con lo stesso...quindi in quella foto quel volante deve essere uscito così..??

ma coma fate ragazzi....??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

haha malattia..siamo in due... :) visto che sie così preparato come posso chiederti aiuto al 100 x 100..

io devo recuperare la placchetta centrale e se ci sono anche quelle laterali nello stesso colore dei listelli che ho intorno al tacho..cosa posso fare e darti per recuperare la placchetta di quello stesso colore..ricordo perfettamente che finiva 20v il codice cioè alluminio spazzolato..

 

e per quelle sulle razze laterali come si cambiano..bisogna togliere l'airbag..?e sono a presisone o in altro modo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quello che vedo scritto nei vari forum...son solo incastrate...

 

e pare che in finitura satinata nn ci siano...

 

cmq è solo ricerca tramite google...null altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi sia quella sulla razza centrale che quelle laterali dovrebbero essere solo ad incastro..bene..quindi ci sono solo grigie..mm..nn so quale ordinare nn vorrei sbagliare e poi nn vanno bene con il resto dei listelli..

nn so se mi sto spiegando di che colore ho i listelli satinati..finiscono con 20v e sono di color grigio cmq..ma credo si chiami nn alluminio spazzolato..o satinato..nn saprei con precisione..se t do il codide di uno qualunque dei listelli colorati in quel modo riesci ad intuire quale tra quelle placchette si avvicina di + come colore..

grazie ancora..ps quindi sei sicuro che anche le laterali si dovrebbero togliere a pressione..?

questo vuol dire che sulle razze laterali si possono mettere quelle placchette ma con i comandi al volante..??

in quel senso come funziona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x i comandi devi cambiare anche la centralina dello sterzo (se nn hai già quella col codice giusto) e poi...nn sò...

 

leggi e cerca come ho fatto io...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie..io solo volevo capire quale prendere che sia + vicina possibile ai listelli centrali come colore e tipo di lavorazione sulla plastica..

 

ecco perchè chiedevo se potevo darti come codice quello del listello in modo da chiederti l'ultimo consiglio..o vedere se come hai fatto riuscivi a trovarla colore e lavorazione come i listelli che già ho..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...