Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

ho visto che su ebay qualcuno vende degli RNS 510 che spacciano per originali Volkswagen! Sapete se lo sono veramente? Visto il costo ho qualche dubbio ma almeno spero che siano di ottima qualità. Infine se facessi la pazzia di comprarne uno originale Volkswagen almeno di qualità com'è.

Rispondete pure con calma vistala raffica di domande

Grazie saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho visto che su ebay qualcuno vende degli RNS 510 che spacciano per originali Volkswagen! Sapete se lo sono veramente? Visto il costo ho qualche dubbio ma almeno spero che siano di ottima qualità. Infine se facessi la pazzia di comprarne uno originale Volkswagen almeno di qualità com'è.

Rispondete pure con calma vistala raffica di domande

Grazie saluti

 

"spacciano" è il termine esatto. Probabile che siano davvero originali, con ogni probabilità sdradicati dalla plancia di chi li ha pagati a prezzo pieno. C'è un boom di furti dei navigatori Volkswagen.

 

LG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche a quello ma stiamo parlando di venditori professionisti che hanno in stock piu di un pezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"spacciano" è il termine esatto. Probabile che siano davvero originali, con ogni probabilità sdradicati dalla plancia di chi li ha pagati a prezzo pieno. C'è un boom di furti dei navigatori Volkswagen.

 

LG

 

 

esatto :angry:

 

Avevo pensato anche a quello ma stiamo parlando di venditori professionisti che hanno in stock piu di un pezzo.

 

in genere gli usati originali li trovi dagli istallatori, che danno anche garanzia post vendita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se c'è scritto originale ed è un venditore professionale è originale stop... del resto è un pezzo di elettronica piuttosto datata, è la vw che li vende troppo cari... in molti l'hanno preso su ebay.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che si trovano su Ebay in lituania sono tutti di ricettazione anche se il venditore è professionale!

Ve lo dico...per convenire convengono come prezzo...dipende se uno sapendolo che sono rubati li acquista lo stesso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molti sono anche di rotazione comprati guasti e ripristinati in seguito, limportante è che forniscano il numero seriale di sblocco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...