Vai al contenuto

Passat 3C - Installazione centralina Bluetooth cellulare


Messaggi consigliati

mal11i.jpg

 

 

 

ho recuperto queste immagine dal web, il tutto si trova alla fine del cruscotto nella parte del passeggero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

011ngo.jpg

 

 

altra foto dal web per farti capire dove sono i tagli della moquette, qui nello specifico hanno messo il supporto metallico

io sono passato da uno dei due tagli visto che anch'io avevo il polistirolo come copertura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO; SEI UN xxx!!!!!!!!!!!!! :)

 

Ora ho capito perfettamente!

 

Mi linkeresti anche il sito dove hai preso queste foto, che magari c'è tutta la procedura?

 

Grazie infinite ancora! :)

 

 

Ah e un ultima domanda: hai dovuto codificare qualcosa con il VAG o funzionava tutto da subito?

 

Ciao! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla centralina che devi montare, a volte è necessario usare il vag. Ora scrivo dal mobile appena arrivo a mettere mano sul pc ti mando il link ma ti anticipo che non la guida precisa. A presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora!

 

La centralina che devo montare è del nuovissimo tipo che va bene sia sui vecchi sistemi con display rosso che su quelli nuovi che hanno quello bianco o colorato!

Ha inoltre l'antenna GSM integrata. Dovrebbe andare perfettamente!

 

Aspetto il link con le altre foto!

 

Ciao e grazie! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata oggi la centralina dalla Repubblica Ceca!

Grazie mille per il link; questo weekend quando ho tempo provvedo al montaggio.

Ho visto che i collegamenti sono una cavolata; spero solo di non aver problemi a far passare i cavi. Mi sono procurato anche una sonda da elettricista.

L'unica paura che ho è che il cavo che va alla centralina ha un connettore finale grosso e spero ci passi per i vari buchi.

 

Ciao! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, dopo circa un ora e mezza di bestemmioni (più o meno finti :P ), sono riuscito a montare tutto!

Far passare il cavo del microfono dalla plafoniera all'unità radio è stata più dura del previsto non avendolo mai fatto.

Invece per il cavo che va alla centralina, smontando il pannello che mi hai detto è stato relativamente semplice! Devo solo "nascondere" meglio il cavo sotto il sedile perchè un po' si vede, ma è un problema minimo.

 

La centralina funziona senza codifica VAG e tramite la radio (ho l'RCD510) posso fare chiamate e tutto. Mi risulta che sul display del CDB dovrei vedere qualcosa invece non appare nulla. Credo che la codifica vada fatta per far apparire i menu del telefono sul display.

Comunque per ora sono soddisfatto! La qualità audio è notevole durante la chiamata...

 

Grazie 1000 a nando per il supporto parlato-visivo! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ottimo, grazie :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...