Vai al contenuto

ritrovo e pranzo GTIsti e non


Messaggi consigliati

ragazzi avrei voglia di organizzare un pranzo sabato 2 giugno nella zona milano/monza ( centrale un po' per tutti sia veneti che piemontesi che emiliani)

 

sarebbe bello riotrovarci verso le 10 del mattino ( zona bergamo o brianza ...da definire), qualche chiacchiera , qualche perculata ahahahah e soprattutto scambio di info teNNiche sul mitico GTI. Poi paranzo tutti assieme!!!

 

 

 

ora passo la palla a qualche bauscia milaneis per la trattoria dove prenotare...

 

 

dai ragazzi ;)

 

 

 

sarebbe buona cosa confermare entro lunedi 28 per permettere la prenotazione del pranzo in tutta calma.

 

se c'e' qualche anima pia che conosce un posto per pranzare a buon prezzo e buon vino si faccia avanti perche' io non sono della zona milano/monza

Modificato: da BO1976
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • BO1976

    84

  • truckstoarm

    84

  • albe77

    24

  • PAOLOTDI

    21

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ragazzi avrei voglia di organizzare un pranzo sabato 2 giugno nella zona milano/monza ( centrale un po' per tutti sia veneti che piemontesi che emiliani)   sarebbe bello riotrovarci verso le 10 del

Posted Images

truckstoarm

OTTIMO IO CI SONO :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fabianoaldo

Anca mì ghè sun :ok:

anche sè sono un gasolaro :fischio:

Posso truck

Link al messaggio
Condividi su altri siti

presente............ :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nooo aspettate che mi torna in mano il mezzo :cry: :cry: :cry: :cry:

o che ti scade la custodia cautelare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo marco :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anca mì ghè sun :ok:

anche sè sono un gasolaro :fischio:

Posso truck

 

l'idea e' mia, quindi decido io... e io ti volgio ( figurativamente parlando ahahahahahaha)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nooo aspettate che mi torna in mano il mezzo :cry: :cry: :cry: :cry:

 

 

dai riwa, ci saranno ancora occasioni ;) poi uno strappo lo trovi per venire ahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

Certo caro, scherzavo :lol:

 

Anca mì ghè sun :ok:

anche sè sono un gasolaro :fischio:

Posso truck

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è una bella idea...però il giorno dopo cè un raduno del forum vwitalia...RADUNO ITALO-SVIZZERO....magari tanti vanno li... http://www.vwitalia....-a-14828-3.html

 

 

come dice la pubblicita' di premium...liberi di scegliere ;)

 

 

l'idea mi era nata inizialmente per rivedere i miei amici lasu e fabiano, pagare da bere a Trukstogafatekarm e conoscere di persona GTI no fear e robertogsx, ma poi ho pensato che fosse bello invitare tutti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

Io sono fedele al mio forum :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI BISOGNA INSERIRE UNA PICCOLA CLAUSOLA... DARE CONFERMA ENTRO LUNEDI 28 PER DARE LA POSSIBILITA' DI PRENOTARE LATRATTORIA.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

UHAAUAHHAHHAHA...oh BO, metti una maglietta attillata che vogliamo vedere i muscolazzi pompati stracciarla :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

come dice la pubblicita' di premium...liberi di scegliere ;)

 

 

l'idea mi era nata inizialmente per rivedere i miei amici lasu e fabiano, pagare da bere a Trukstogafatekarm e conoscere di persona GTI no fear e robertogsx, ma poi ho pensato che fosse bello invitare tutti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...