Vai al contenuto

cerco un buco..


Messaggi consigliati

ciao a tutti.. ho istallato le luci drl sulla mia 3c del 2007 e l'elettrauto me le ha collegate semplicemente in parallelo con le posizioni, quindi si accendono insieme. mi vorrei creare un interruttore manuale in modo da spegnere se e quando voglio questi drl.

qualcuno sa indicarmi la 'retta via' per far passare un cavo dall'abitacolo al vano motore!?! mi potrebbe servire anche in futuro se decidessi di mettere un sub amplificato..

 

grazie a tutti per l'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo della discussione è alquanto fuorviante :lol:

:lol: :lol: vero :lol: :lol: di questi tempi poi :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla golf c'è un buco sotto alla batteria che arriva dietro al volante. Se smonti la batteria si vede bene, c'è un fascio di cavi che entra nell'abitacolo e li vicino un altro foro chiuso da un tappo di plastica. Credo che la passat sia simile.

 

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi usare il buco che lascia passare i cavi dal vano motore a dietro il tacho e installare l'interruttore sulla consolle del cambio in uno dei fori vuoti a disposizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi usare il buco che lascia passare i cavi dal vano motore a dietro il tacho e installare l'interruttore sulla consolle del cambio in uno dei fori vuoti a disposizione

 

quindi come dice YuriCapa devo togliere la batteria per accedere al 'buco' perchè così a colpo d'occhio dal vano motore non vedo vie di uscite.. e da dentro basta aprire il coprifusibili a sx!??!?

 

 

P.S. scusate per il titolo.. ma decisamente ho attirato l'attenzione!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi da dentro alla macchina sopra alla pedaliera dovresti vederlo

 

esatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di fianco alla frizione, ho visto un fascio di cavi che va nel vano motore, ma la sonda non mi è entrata.. altri buchi vuoti nei paraggi non ne ho visti.. comunque sembra coincidere con il retro della batteria, probabilmente se la tolgo sarà più pratico infilare il cavo da fuori verso dentro..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...