Vai al contenuto

Navi bloccato dopo batteria staccata


Messaggi consigliati

Th€_Vip€r

Salve a tutti,

 

come da titolo, sulla macchina di mio padre, VW Passat 2002, dopo che il meccanico furbissimo gli ha staccato la batteria non so neanche il perchè...., adesso il navi MFD si è bloccato chiedendo il codice e giustamente mio padre lo ha smarrito!!!!!!

Ho provato alcuni programmi ma non sono riuscito a generarlo e visto che l'assistenza VW mi ha chiesto 80 € e appuntamento non prima di 1 mese per il ripristino, vorrei poterlo fare da solo oppure se volete vi passo il seriale del Navi.

Potete darmi una mano per favore?

 

Grazie mille in anticipo.

 

Un saluto a tutti quanti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

mi pare strano che chiedano così tanto...

 

chiama il vwgroupitalia (ex autogerma)...e chiedi a loro...

 

di solito chiedono molto meno...se nn addirittura gratis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il PIN andrebbe conservato.

 

Non mi risulta che esista modo per ricavare il PIN, devo anche aggiungere che se ci fosse NON desidero sia postata qui la soluzione, piuttosto chi eventualmente potrà aiutarti che lo faccia in PM.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto enry, ma se non erro c'è un modo per ricavare il PIN dal numero di serie dell'MFD!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

ma scusa...se nn è nata (per ipotesi) con l auto come fai a risalire tramite il numero telaio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il telaio serve come supporto. posso mettere anche il mio di telaio e trovare il code. in caso di storie vengono da me. se mi dai il tuo telaio vengono da te. se dovessero venire prima da me ho la mail dove richiedi ........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Th€_Vip€r

Prima di tutto grazie a tutti per l'interessamento.... avete ragione andava conservato bene, infatti lo era, solo che a causa forse di un'infiltrazione di acqua dentro al porta oggetti, si sono bagnati tutti i documenti della macchina tra cui il pin che non si legge più.....

 

@Mastaro ti ho mandato un PM grazie in anticipo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

80 euro??? ahahahhah vai e gli dici che erano obbligati a fornirtelo con la macchina e che non c'era. e te lo danno gratis...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Th€_Vip€r

Guarda ti posso assicurare che la parola "gratis" in VW non è contemplata, non esiste, l'hanno bannata!!!!! Inoltre il fastidio non è solo il fatto di 80 € ma che prima di un mese non ti danno un appuntamento!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
×
×
  • Crea nuovo/a...