Vai al contenuto

specchietto retrovisore passeggero


Messaggi consigliati

Sostituisci solo il motorino di chiusura e la gemma della freccia rotta,

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Lupino74

    32

  • kris

    12

  • Sbymotta

    11

  • art.142/9

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Specchietto esterno regolabile e riscaldabile 5K0 857 508 AD 9B9 - 93,10 € + IVA Specchietto esterno regolabile e riscaldabile con funzione memory 5K0 857 508 AH 9B9 - 94,10 € + IVA Specchietto este

Passat 2009 > specchietti esterni Regolabili + Ripiegabili (cioè richiudibili) + Riscaldabili + Luce di accesso...   Per caso sono anche fotosensibili? Cioè ad antiabbagliamento automatico??????

Sostituisci solo il motorino di chiusura e la gemma della freccia rotta,

Posted Images

Sostituisci solo il motorino di chiusura e la gemma della freccia rotta,

 

Avresti anche qualche link dove poter acquistare le parti? In pratica lo specchietto sinistro è integro ma non si apre più mentre quello destro ha sia il coperchio della freccia rotta sia non si apre e non si chiude più

 

Grazie mille!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' ben quello il problema.. :-D Risalire ai codici.. Tra l'altro AleVw mi ha chiesto i codici PR della mia macchina, che riallego.

 

Spukciando qua e là ho trovato un elenco dei PR postato da MOLO e ho confrontanto quelli stampigliati sulla mia etichetta..

Ma sembra che alcuni allestimenti non corrispondano alla mia macchina..

Non riesco a capire....

 

post-19356-0-51624500-1461097561_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so avevo capito.. :-D è che non li ho .. e non so come recuperarli.. AlevW mi aveva scritto che forse dai codici PR si poteva risalire al codice dei ricambi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I codici ricambi li prendi con il tuo numero telaio in vw

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

I codici ricambi li prendi con il tuo numero telaio in vw

 

Ciao,

è passato un pò di tempo, ma ho avuto altre cose per la testa e questo è passato in secondo piano.

 

Dunque ho telefonato in VW, mi hanno detto che i codici non li forniscono ne telefonicamente e nemmeno andando di persona.

 

MI hanno detto che la calotta costa 60 e rotti euro + iva mentre lo specchietto costa 226 e rotti + iva.

 

C'è modo di ottenere questi benedetti codici?

 

Sono poi riuscito a recuperare tramite un amico e gratuitamente uno specchietto con codice 3C0857934JKL che è uguale al mio ad eccezione del fatto che non ha la luce di cortesia...

 

Che tu sappia posso metterlo al posto del mio? Eventualmente si può "unendo" il mio rotto e questo nuovo ricavarne uno completo funzionante con luce di cortesia?

 

Grazie mille e spero di non aver detto troppe cavolate... ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao,

è passato un pò di tempo, ma ho avuto altre cose per la testa e questo è passato in secondo piano.

 

Dunque ho telefonato in VW, mi hanno detto che i codici non li forniscono ne telefonicamente e nemmeno andando di persona.

 

MI hanno detto che la calotta costa 60 e rotti euro + iva mentre lo specchietto costa 226 e rotti + iva.

 

C'è modo di ottenere questi benedetti codici?

 

Sono poi riuscito a recuperare tramite un amico e gratuitamente uno specchietto con codice 3C0857934JKL che è uguale al mio ad eccezione del fatto che non ha la luce di cortesia...

 

Che tu sappia posso metterlo al posto del mio? Eventualmente si può "unendo" il mio rotto e questo nuovo ricavarne uno completo funzionante con luce di cortesia?

 

Grazie mille e spero di non aver detto troppe cavolate... ;-)

 

Puoi tranquillamente fare un mix dei due specchi.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Puoi tranquillamente fare un mix dei due specchi.

 

Grazie! Ma è una cosa complicata? :-D Ma sopratutto perchè da mamma VW non danno i codici!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie! Ma è una cosa complicata? :-D Ma sopratutto perchè da mamma VW non danno i codici!?!?

Nulla di complicato. Mi sembra strano che non ti danno i codici, prova a farti stampare il preventivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Dunque, ho fatto un'ulteriore prova.. Ho smontato lo specchietto destro "rotto" e ho scollegato il relativo spinotto dal pannello portiera.

Ho preso lo specchietto "nuovo" che ho recuperato (che però non ha la luce di cortesia) e per non dover montare/smontare + volte, ho semplicemente collegato il suo cavo al pannello portiera.

 

Se utilizzo la rotellina di comando posta sulla portiera sinistra, funzionano solo le regolazioni di direzione e sbrinamento dello specchio ma lo specchietto non si chiude e non si apre..

Cosa potrebbe essere? Può essere che il mancato funzionamento nel meccanismo di chiusura apertura dello specchietto sinistro si ripercuota anche sul destro? (anche per il sinistro funzionano le regolazioni dello specchio ma non si chiude)

 

Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, ho fatto un'ulteriore prova.. Ho smontato lo specchietto destro "rotto" e ho scollegato il relativo spinotto dal pannello portiera.

Ho preso lo specchietto "nuovo" che ho recuperato (che però non ha la luce di cortesia) e per non dover montare/smontare + volte, ho semplicemente collegato il suo cavo al pannello portiera.

 

Se utilizzo la rotellina di comando posta sulla portiera sinistra, funzionano solo le regolazioni di direzione e sbrinamento dello specchio ma lo specchietto non si chiude e non si apre..

Cosa potrebbe essere? Può essere che il mancato funzionamento nel meccanismo di chiusura apertura dello specchietto sinistro si ripercuota anche sul destro? (anche per il sinistro funzionano le regolazioni dello specchio ma non si chiude)

 

Grazie mille!

Hai errori in memoria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...