Vai al contenuto

specchietto retrovisore passeggero


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti!! spero di scrivere nella sezione corretta!!! ho appena "frantumato" lo specchietto retrovisore esterno destro :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: , tanto che non funziona nemmeno la freccia! io sono in possesso di una golf 6!! vorrei sapere se qualcuno di voi conosca il costo dell'intero pezzo visto che mi tocca cambiarlo!! da sottolineare che l'auto ha anche gli specchietti ripiegatili e riscaldati elettricamente!!

vi ringrazio tutti anticipatamente!!

 

buona serataaaaaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Lupino74

    32

  • kris

    12

  • Sbymotta

    11

  • art.142/9

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Specchietto esterno regolabile e riscaldabile 5K0 857 508 AD 9B9 - 93,10 € + IVA Specchietto esterno regolabile e riscaldabile con funzione memory 5K0 857 508 AH 9B9 - 94,10 € + IVA Specchietto este

Passat 2009 > specchietti esterni Regolabili + Ripiegabili (cioè richiudibili) + Riscaldabili + Luce di accesso...   Per caso sono anche fotosensibili? Cioè ad antiabbagliamento automatico??????

Sostituisci solo il motorino di chiusura e la gemma della freccia rotta,

Posted Images

art.142/9

se vai in concessionaria, sei sui sei centini... cercando in rete, te la potresti cavare con la metà (compresa la verniciatura)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vai in concessionaria, sei sui sei centini... cercando in rete, te la potresti cavare con la metà (compresa la verniciatura)

oh ca...!! un bel po'!!! e giustamente viene venduto come pezzo unico giusto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dovrebbe essere così scomposto:

 

- attacco con cablaggio, motorini, e struttura

- calotta grezza da verniciare

- indicatore di direzione

- specchio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Specchietto esterno regolabile e riscaldabile 5K0 857 508 AD 9B9 - 93,10 € + IVA

Specchietto esterno regolabile e riscaldabile con funzione memory 5K0 857 508 AH 9B9 - 94,10 € + IVA

Specchietto esterno regolabile, ripiegabile, riscaldabile, con funzione memory e con luci di accesso 5K0 857 508 AF 9B9 - 158,50 € + IVA

 

P.S. Ogni specchietto viene fornito nero, quindi va aggiunto il costo della verniciatura!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Specchietto esterno regolabile e riscaldabile 5K0 857 508 AD 9B9 - 93,10 € + IVA

Specchietto esterno regolabile e riscaldabile con funzione memory 5K0 857 508 AH 9B9 - 94,10 € + IVA

Specchietto esterno regolabile, ripiegabile, riscaldabile, con funzione memory e con luci di accesso 5K0 857 508 AF 9B9 - 158,50 € + IVA

 

P.S. Ogni specchietto viene fornito nero, quindi va aggiunto il costo della verniciatura!

Ciao AleVW,

 

potresti cortesemente fornirmi le stesse indicazioni per gli specchietti retrovisori Destro e Sinistro per una passat 3c sw del 2009 con Freccia, Luca di cortesia, regolabili, ripiegabili , riscaldabili?

 

Grazie mille!!!

 

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passat 2009 > specchietti esterni Regolabili + Ripiegabili (cioè richiudibili) + Riscaldabili + Luce di accesso...

 

Per caso sono anche fotosensibili? Cioè ad antiabbagliamento automatico??????

 

Guardami che PR hai di questi: 6XN, 6XP, 6XQ, 6XW, 6XT............ 6XG e 6XC sicuramente no perché sono per il mercato del Messico!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Devi vedere sull'etichetta che hai sul libretto di manutenzione o dietro la ruota di scorta, lato sn, c'è un etichetta adesiva attaccata sulla carrozzeria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Passat 2009 > specchietti esterni Regolabili + Ripiegabili (cioè richiudibili) + Riscaldabili + Luce di accesso...

 

Per caso sono anche fotosensibili? Cioè ad antiabbagliamento automatico??????

 

Guardami che PR hai di questi: 6XN, 6XP, 6XQ, 6XW, 6XT............ 6XG e 6XC sicuramente no perché sono per il mercato del Messico!

 

Ciao AleVW,

sono finalmente riuscito a recuperare i codici, ma tra quelli che ho io non c'è nessuno di quelli che mi hai scritto sopra..

In allegato la foto.. quale codice devo considerare?

 

Grazie mille e ciao!

 

Luca

post-19356-0-36236700-1460323264_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora non saprei aiutarti... A quanto pare non li hai richiudibili....

MMM sono richiudibili si! Elettricamente! E hanno la freccia integrata, la luce sotto e sono riscaldati... :-( non mi raccapezzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

MMM sono richiudibili si! Elettricamente! E hanno la freccia integrata, la luce sotto e sono riscaldati... :-( non mi raccapezzo...

 

 

 

cosa ti serve sapere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

   

 

 

cosa ti serve sapere?

Mi servirebbe sapere i codici degli specchietti (destro e sinistro) della mia passat in quanto non essendo più correttamente funzionanti (non si ripiegano più e uno dei 2 presenta la plastica della freccia rotta) vorrei sostituirli.

 

Eventualmente anche un posto dove trovarli a buon prezzo!

 

Grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...