Vai al contenuto

navigatore passat 3b


Messaggi consigliati

salve!! sono nuovo del forum vorrei una delucidazione riguardo il navigatore montabile su una passat 3b, perchè ho trovato su ebay questo modello huh.gifhttp://www.ebay.de/itm/Bedienteil-orig-Navi-Navigation-VW-Passat-3B-3B0919885A-/170439360037?pt=Technik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einbau_Navigationssysteme&hash=item27aefa3e25#ht_1161wt_888

vorrei saper come funziona, se ne vale la pena montarlo. grazie

 

 

p.s. forum bellissimo smile_gci_1.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ciao..

 

sarebbe cosa buona e giusta, se prima di iniziare a porre i tuoi quesiti, ti presentassi a tutto il Magico Forum, nella sezione "presentazioni"...

 

e POI, ancor più utile per te che hai una Passat 3B (la migliore..post-19322-0-82872200-1322165353.gif) , potresti saltare alla sezione Passat, dove potrai censirti e porre le tue lecite domande a chi sa di cosa stai parlando.... laugh.gif

 

comunque, tanto per darti un idea, quello è UN PEZZO del sistema di navigazione.. per farlo funzionare, ti servirebbe come minimo un tachimetro FULL-FISS (cioè, quello che non ha nessuna spia al centro, ma un display completo fra gli strumenti...) e tra sbattimenti per la sostituzione e le varie codifiche (sempre che le centraline di bordo della tua versione che ignoro dato che non sei censito supportino certe funzioni..), ed il costo del tachimetro , fai molto prima a cercare un MFD2, ed una plancia doppio DIN con la finitura adatta alla tua auto...

 

la prima risposta è gratis.. per le altre, vedremo... tongue.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in concessionaria si può montare il tachimetro con lo schermo + grande ???? se si quanto mi verrebbe a costare???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno sproposito.

 

comunque ho visto quel sistema di navigazione su una passat 3b del 98... praticamente hai il pad al posto del porta oggetti sotto al climatronic, il full fiss e il caricatore del cd mappe nel bagagliaio...come concetto è lo stesso montato sulle prima a3 dal 2004 in poi, detto francamente...vecchio e fa cagare!

 

la cosa migliore è prendere un MFD con relativa plancia 2din, costa molto molto meno adattarlo e per lo meno hai un prodotto più recente e funzionale...

 

 

ovviaemente non ti accostare in vw per fare ciò....spenderesti una fortuna! XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo/a...