Vai al contenuto

Resettare contatore service su Passat 3C con Full fis


Messaggi consigliati

Si avvicina la quota del tagliando e visto che il tagliando me lo faccio da solo vorrei sapere come si resetta l'avviso di service!

La mia Passat 3C Ecofuel ha il "FULL FISS" bianco e nelle opzioni del Computer di bordo c'è l'opzione per resettare il service (ovviamente non ho mai attivato l'opzione).

Quello che vorrei capire è se premendo ok sull'opzione reset, oltre a resettare il contatore del tagliando scompare anche l'avviso di service.

O serve il VAG?

Il tagliando è settato ogni 15.000km e non ha il long life.

 

Grazie a tutti per le risposte! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando apri il quadro ti esce " Eseguire il service " ?

Se si, con quel opzione dovrebbe resettarsi

Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando apri il quadro ti esce " Eseguire il service " ?

Se si, con quel opzione dovrebbe resettarsi

 

 

Si l'anno scorso in occasione del primo tagliando appariva eseguire il service! Quest'anno sono vicino al tagliando ma non mi dice ancora nulla. Aspetterò di raggiungere i km memorizzati per il tagliando o il giorno preciso e poi dopo aver fatto il tagliando proverò a premere il reset.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si l'anno scorso in occasione del primo tagliando appariva eseguire il service! Quest'anno sono vicino al tagliando ma non mi dice ancora nulla. Aspetterò di raggiungere i km memorizzati per il tagliando o il giorno preciso e poi dopo aver fatto il tagliando proverò a premere il reset.

 

Aspetti la segnalazione, se hai i tagliandi normali dovrebbe apparire dopo 1 anno o 15.000 KM

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si avvicina la quota del tagliando e visto che il tagliando me lo faccio da solo vorrei sapere come si resetta l'avviso di service!

La mia Passat 3C Ecofuel ha il "FULL FISS" bianco e nelle opzioni del Computer di bordo c'è l'opzione per resettare il service (ovviamente non ho mai attivato l'opzione).

Quello che vorrei capire è se premendo ok sull'opzione reset, oltre a resettare il contatore del tagliando scompare anche l'avviso di service.

O serve il VAG?

Il tagliando è settato ogni 15.000km e non ha il long life.

 

Grazie a tutti per le risposte! :)

 

per il tagliando a 15.000 puoi usare il tasto come da libretto istruzioni, mentre per il long life solo attraverso centralina e quindi devi munirti di cavo, comunque è stato scritto tantissime volte e se utilizzavi il tasto cerca o google seguito da vw golf club trovavi diversi post

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
mattia.bacciolo

 

per il tagliando a 15.000 puoi usare il tasto come da libretto istruzioni, mentre per il long life solo attraverso centralina e quindi devi munirti di cavo, comunque è stato scritto tantissime volte e se utilizzavi il tasto cerca o google seguito da vw golf club trovavi diversi post

 

Ciao a tutti, riprendo questa discussione visto che apre il discorso : ho tagliandato la mia 3c e resettato il service tramite tasti al volante, ora mostra 15k km al prossimo intervento. Ha senso resettarlo via VAG per fargli segnare 30k o quando arriva a consumare i 15k lo azzero di nuovo? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tagliando dei 30000 km impostato da VAG prevede la scadenza in base all'utilizzo che viene fatto dell'auto, quindi tramite il sensore qualità olio, stile di guida, ecc, ti dice quando è il momento di fare il tagliando, potrebbe essere anche prima dei 30000 km. Invece se lo imposti manualmente ti da la scadenza fissa.

 

Dipende da cosa vuoi fare tu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Il tagliando dei 30000 km impostato da VAG prevede la scadenza in base all'utilizzo che viene fatto dell'auto, quindi tramite il sensore qualità olio, stile di guida, ecc, ti dice quando è il momento di fare il tagliando, potrebbe essere anche prima dei 30000 km. Invece se lo imposti manualmente ti da la scadenza fissa.

 

Dipende da cosa vuoi fare tu.

 

io l'ho presa usata a gia' quasi 20k km dal service precedente e questo e' "arrivato" a 30k km esatti dal precedente, direi che posso fare il doppio reset :) grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...