Vai al contenuto

spia luci fulminate


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi succede una cosa molto strana, almeno per me.

dunque, qualche giorno fa mi si è accesa la spia delle luci fulminate sulla mia passat 3c, erano le 19:00 avevo un appuntamento per cena con altre persone quindi non sono andato dall'elettrauto per verificare ( sempre se ne trovavo uno aperto), dopo la cena la spia era ancora accesa. la mattina ero pronto per andare dall'elettrauto e quando sono entrato in auto la spia era spenta e non sono andato dall'elettrauto.

è passato un apio di giorni mi trovavo in autostrada di giorno, mi sono fermato a prendere un caffè ed al rientro la spia è tornata, la mattina successiva era spenta. Oggi venerdì alle 18:00 si riaccende la spia e stasera era ancora accesa.

 

dimenticavo, non ho notato luci spente.

 

è gia capitato a qualcuno ? sapete spiegarmi cosa succede, devo pensare che la mia auto mi prende in giro ?

 

grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Sicuramente hai una lampadina che sta per bruciarsi e fa fare quelle segnalazioni. Hai controllato anche le luci targa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

 

effettivamente non ho controllato le luci targa,

 

ho solo la spia arancione accesa, il mio quadro strumenti non ha il computer di bordo può darsi che non dia queste informazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Prova a dare un'occhiata, forse ne troverai una annerita che ti da quel problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

successo anche a me, controllato le lampadine targa, ho scoperto che una aveva un leggero falso contatto a causa di una ossidazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi,

 

oggi non ho avuto tempo per controllare, domani mattina è la prima cosa che faccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

problema risolto,

 

era la posizione anteriore sx che faceva falso contatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ottimo :ok:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...