Vai al contenuto

Grazie Zagor!


Messaggi consigliati

Io ho avuto il piacere di incontrarlo e conoscerlo e posso dire che è una persona disponibilissima .

Mi associo anche io ai ringraziamenti e ..... Grande Mauro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    8

  • Zagor

    6

  • variant110tdi

    5

  • cl@udio tdi 130cv

    4

nicopassat3c

anch'io ho avuto modo di apprezzare la mega disponibilita' e pazienza di zagor e pertanto mi unisco al coro.........................GRANDE ZAGOR!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Persona sempre disponibile e serio!

Grazie sempre Mauro :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ciao a tutti dalla Spagna, anche se non intervengo molto, voglio aggiungermi alla coda per i ringraziamenti a Mauro detto Zagor. Quando ho comprato la Passat ero talmente "passerotto" che non capivo letteralmente nulla ( adesso qualcosina :unsure: ) e Mauro mi ha aiutato parecchio con la sua gentilezza e conoscenza. Grazie Mauro e ti mando un abbraccio dalla spagna.

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

mi unisco anchio al coro dei ringraziamenti a mauro...

 

nn lo conosco di persona...ma tramite forum/mail e addirittura per telefono mi ha sempre aiutato in molte cose...(anche all infuori del mondo "auto")

 

una persona davvero eccezzionale...

 

 

grazie ZAGOR...

 

 

in vw sarebbe sprecato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ragazzi anche io mi aggiungo a voi per ringraziare Zagor, l'ho conusciuto oggi perché mi ha fatto degli aggiornamenti alla centralina e varie cose che riguardano la centralina! Grande Zagor!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Quoto ragazzi,mauro e' una persona squisita oltre che una persona preparata,la mia passat va da xxx grazie a lui,un saluto da eros

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

eh ma cosa centra? è ovvio... però su auto con sterzo elettronico funziona (tipo la golf v)

 

è chiaro che è una guida di riferimento...

 

anche il sensore pioggia il xenon range il navi ecc... e altre cose che magari nn tutti hanno

 

la guida è generica...

 

se una cosa nn lhai è ovvio che nn la vedi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...