Diadema 0 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Non ho trovato una sezione "Ringraziamenti" e non riesco a stare senza ringraziare pubblicamente un amico. Quindi ho pensato di scriverlo qui, dove mi sento un po' come a casa. :gci GRAZIE MILLE MAURO! :ola: :ola: :ola: Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Non ho trovato una sezione "Ringraziamenti" e non riesco a stare senza ringraziare pubblicamente un amico. Quindi ho pensato di scriverlo qui, dove mi sento un po' come a casa. :gci GRAZIE MILLE MAURO! :ola: :ola: :ola: quell'uomo è sprecato a fare l'autista.... dovrebbe fare il meccanico ed esperto vag- mappe in una concessionaria Vag... :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 quell'uomo è sprecato a fare l'autista.... dovrebbe fare il meccanico ed esperto vag- mappe in una concessionaria Vag... :ph34r: Avete ragione quoto ampiamente, ne guadagnerebbe il livello di qualità e professionalità dell'assistenza vw. Grande MAURO Quote Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 525 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Avete ragione quoto ampiamente, ne guadagnerebbe il livello di qualità e professionalità dell'assistenza vw. Grande MAURO Confermo.....:patpat: mi dispiace per Voi tutti ...ma io domani ho l'onore di conoscerlo....:fischio: Cl@udio68 :pippa: Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 198 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Avete ragione quoto ampiamente, ne guadagnerebbe il livello di qualità e professionalità dell'assistenza vw. Grande MAURO beh, anche se le mappe non si possono fare :ph34r: se lavorasse in un'officina Vag ne alzerebbe di sicuro il livello di qualità... secondo me... fossero tutti come lui e con la sua preparazione i meccanici, carrozzieri ecc... in rete, allora sarebbe una goduria Quote Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Confermo.....:patpat: mi dispiace per Voi tutti ...ma io domani ho l'onore di conoscerlo....:fischio: Cl@udio68 :pippa: Arrivo anchiooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Grande Zag! :hand: Quote Link to post Share on other sites
Amarok 2 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Non lo conosco, ma leggo tanto di lui qui. Anche i miei complimenti :hand: Quote Link to post Share on other sites
fabriziob 4 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Quando gli ho chiesto un consiglio o un favore ha sempre dato l'anima ! Mi aggiungo anch'io per ringraziarlo pubblicamente. Grande CONTE !:hand: Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,923 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Quoto tutto! Persona squisita che ha contribuito molto in questo forum e non solo :hand: :ola: Quote Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 525 Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 Ragazzi... Ho conosciuto ZAGOR...:fischio: Una persona preparatissima, e gentilissima...:ok: in mezz'ora m'ha spiegato più lui, che io autodidatta in 15 anni... :o: E' un grande sofwarista... e oltre....:thk: Cambierei il tiolo della discussione in... Grazie a ZAGOR!!! :okok: Cl@udio68 :ciao: Quote Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted May 10, 2012 Share Posted May 10, 2012 che ha fatto alla tua passat?qualche mod al tacho penso :) Quote Link to post Share on other sites
Franz 91 17 Posted May 11, 2012 Share Posted May 11, 2012 Grande Zagor! Quote Link to post Share on other sites
Diadema 0 Posted May 11, 2012 Author Share Posted May 11, 2012 Ragazzi... Ho conosciuto ZAGOR...:fischio: Una persona preparatissima, e gentilissima...:ok: in mezz'ora m'ha spiegato più lui, che io autodidatta in 15 anni... :o: E' un grande sofwarista... e oltre....:thk: Cambierei il tiolo della discussione in... Grazie a ZAGOR!!! :okok: Cl@udio68 :ciao: Quoto tutto, anche il cambio del titolo della discussione, ma non so come si faccia né se posso farlo io... Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,923 Posted May 11, 2012 Share Posted May 11, 2012 Quoto tutto, anche il cambio del titolo della discussione, ma non so come si faccia né se posso farlo io... :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts