Vai al contenuto

Problema antifurto


Messaggi consigliati

salve a tutti. ho acquistato una golf 5 del 2007 1.9 tdi sportline usata presso una concessionaria.

 

ultimamente mi capita che quando chiudo la macchina e lascio i finestrini leggermente aperti ogni tanto suona l'antifurto. che tra l'altro non sapevo che l'avesse montato. non penso sia il volumetrico visto che non c'è nessun pulsante per disattivarlo. è possibile sapere con certezza che tipo di antifurto ho e se c'è la possibilità di disattivarlo a piacimento?

 

ringrazio tutti in anticipo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece hai proprio il volumetrico....

 

sulla plafoniera anteriore hai delle "grigliette"? se si è molto probabile ci sia il volumetrico, e se ti entrano delle mosche in auto passandoci sotto fanno suonare.

 

per il tasto di disattivazione non saprei...sulla polo c'è...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece hai proprio il volumetrico....

 

sulla plafoniera anteriore hai delle "grigliette"? se si è molto probabile ci sia il volumetrico, e se ti entrano delle mosche in auto passandoci sotto fanno suonare.

 

per il tasto di disattivazione non saprei...sulla polo c'è...

 

 

 

sono un pirla... ho trovato ora il pulsante per disattivare il volumetrico. non avevo mai fatto caso a dove fosse... vabbè meglio tardi che mai ..lol

 

618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: magari è in basso, sul lato guidatore, sul montante centrale fra le porte, "nascosto" dalla cintura sicurezza?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è li sotto...non tanto nascosto...ma non avevo mai fatto caso.. anche perchè in concessionaria avrebbero dovuto dirmelo no?visto che comunque è un optional.... btw.. funziona bene come antifurto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah boh... tieni conto che è quello di serie delle vetture...

ogni tanto a noi suonava anche di notte se rimaneva chiusa dentro una mosca, anche perchè non lo disattiviamo mai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah boh... tieni conto che è quello di serie delle vetture...

ogni tanto a noi suonava anche di notte se rimaneva chiusa dentro una mosca, anche perchè non lo disattiviamo mai...

 

 

ok grazie in effetti può capitare. lo terrò a mente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...