Vai al contenuto

Ding Ding Allacciate Le Cinture Ding Ding


Messaggi consigliati

Come si fa ad avere il messaggio sul fiss & il Signale acustico come nei modelli USA quando non metto la cintura di sicurezza del guidatore.Ho letto che bisogna fare un collegamento tra tacho PIN 31 e il connettore della cintura.

Qualcuno ha piu info in riguardo ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Wolfsburg89

ahaha il giorno in cui la mia auto mi dirà di mettermi le cinture penso che le strappo a morsi :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahaha il giorno in cui la mia auto mi dirà di mettermi le cinture penso che le strappo a morsi :sad:

Io non vedo l'ora di vedere quel messaggio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Come si fa ad avere il messaggio sul fiss & il Signale acustico come nei modelli USA quando non metto la cintura di sicurezza del guidatore.Ho letto che bisogna fare un collegamento tra tacho PIN 31 e il connettore della cintura.

Qualcuno ha piu info in riguardo ?

 

Se mi dai 2000 euro al mese, vitto e alloggio vengo io via in macchina con te e mi metto a fare tutti i rumori e i versi che vuoi... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dai 2000 euro al mese, vitto e alloggio vengo io via in macchina con te e mi metto a fare tutti i rumori e i versi che vuoi... :patpat:

 

Con 1500 euro al mese non si puo fare? <_< :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma tu, ce l'hai il sensore sulla cintura?... huh.gif

 

se no, al massimo, puoi far comparire il reminder per qualche secondo quando dai il quadro..... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma tu, ce l'hai il sensore sulla cintura?... huh.gif

 

se no, al massimo, puoi far comparire il reminder per qualche secondo quando dai il quadro..... unsure.gif

 

Il sensore non ce.La spia ce l'ho gia, ma voglio il messagio + il Sound.Leggendo la discussione che ho postato devo mettere in massa il pin 31.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Il sensore non ce.La spia ce l'ho gia, ma voglio il messagio + il Sound.Leggendo la discussione che ho postato devo mettere in massa il pin 31.

 

sembra di sì..ma te lo segnalerà solo quando accendi il quadro per qualche secondo...

 

se metti anche l'attacco della cintura col sensore, te lo segnalerà finché non l'allacci...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quello che dice Fabio. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, ma non ho nessun info che riguarda quel sensore dove prenderlo e come montarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Capisco, ma non ho nessun info che riguarda quel sensore dove prenderlo e come montarlo.

 

Elettricamente è semplice... dovresti far arrivare un solo filo al pin 31, l'altro (quello dello swicth) lo colleghi a massa.:fischio:

 

Lo Swicth deve essere normalmente chiuso. Quando inserisci la cintura, si apre e toglie la massa al pin 31.B)

 

Comprare lo swicth completo dell'attacco per la cintura...:fischio:

 

 

Comunque.. .io :nonono: su questa scocciatura....:fischio:

 

Cl@udio68 :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conclusione.

Metto a massa solo il pin 31 e ho il messagio + sound solo in fase di accensione quadro.

:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Conclusione.

Metto a massa solo il pin 31 e ho il messagio + sound solo in fase di accensione quadro.

:(

 

 

Devi provare... questo non lo so.. ma sicuramente c'è da abilitare qualcosa via VAG/TACHO....:timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Wolfsburg89

ma scusami,non per fare polemica eh... è così necessario avere un avviso pure per doversi mettere la cintura?? :blink: se poi la volta che devi accendere l'auto solo per spostarla di un qualche metro devi essere li con mille avvisi che rompono le balle, magari mentre fai manovra ecc non vedo l'utilità :xe?: se ci tieni alla tua pellaccia te ne ricordi di allacciarti fidati, te lo dice uno che con un incidente se l'è vista brutta, e ora se non è per fare spostamenti di un qualche metro me la allaccio senza che nessuno me lo ricordi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...