Vai al contenuto

Codice sblocco rcd 300


Messaggi consigliati

Salve a tutti amiconi, ho già letto varie discussioni sia qui che in altri siti, ma purtroppo quello che volevo sapere , volendo vendere la radio originale che ho fatto sostituire, con un'altra da me in possesso, se secondo voi faccio una telefonata presso la conce dove ho acquistato l'autovettura, e fornisco il telaio, ed il codice che c'e scritto sull'autoradio, loro riescono a fornirmi il codice d'attivazione?

L'altra domanda e se riesco tramite il programma et*a , a rilevare il codice senza disturbare nessuno .......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    9

  • mauro69

    7

  • leonardello

    4

  • mirale

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grazie, ho telefonato oggi, e mi hanno chiesto 25 euro, per un servizio che a loro non costa nulla,poi ho telefonato all'assistenza clienti wolkswagen, e mi hanno confermato che e giusto che chiedano il pagamento del servizio..............maaahhh

Modificato: da mirale
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

anche io ho una rcd300, se qualcuno ne è in possesso, puo' postare cortesemente lo schema con i collegamenti? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

Mi trovo anche io con questo problema , ho sostituito la RCD300 con con una JVC che avevo montato nella mia macchina precedente , adesso volevo vendere la RCD e la JVC (1din) per realizzare qualcosa e comprare un bel doppio din.

Cerco nel libretto della macchina , nel cassettino, sulle istruzioni della radio e niente.

Sono andato al concessionario dove ho acquistato l'auto (un plurimarche) e neanche loro sanno niente del benedetto codice a quel punto vado in volkswagen e li mi dicono che se gli faccio trovare la radio montata mi prendono "soltanto 30 Euro" ,ma scherziamo per collegare un connettore e fare un operazione che richiede 2 minuti?

adesso che ero riuscito a vendere la radio con un annuncio su ebay a 75 euro ne devo spendere 30 per un codice??

Chiedo a voi piu' esperti possibile che tutte le filiali volkswagen richiedano quella cifra o mi conviene girare ?

Altrimenti esiste un altro modo per ricavare questo codice ?

Grazie anticipatamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in più la nostra consulenza che va dalle 43,00 + IVA alle 78,00+IVA dipende dall'utente

 

preferisci bonifico anticipato o ricarica postepay

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un possibile partecipante alla prossima serie di Zelig.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ecco un possibile partecipante alla prossima serie di Zelig.......

 

La risposta di Stebea è dovuta al fatto che come primo messaggio in questo forum hai fatto una richiesta, quando invece, come buona norma di comportamento, bisognerebbe passare a presentarsi nella sezione presentazioni visto che sei nuovo del forum... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi la data della mia iscrizioni al forum noti che risale a qualche mese fa . la presentazione l'avevo fatta ma per qualche oscuro motivo evidentemente non è andata a buon fine , non sono praticissimo dei forum ma comunque ne conosco le regole basilari , bastava che l'utente stebea usasse un altro modo.

L'essersi appena iscritti ed il non partecipare attivamente non è segno di maleducazione o menefreghismo nei confronti del forum , basta chiarirsi.

Fine OT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dai si scherza un po, sai quanti personaggi zelidiani arrivano in questo forum solo per attingere notizie utili e poi spariscono senza neppure condividerne con noi il risultato finale,

comunque come consigliato dal moderatore devi censirti e presentarti come da regolamento è indispensabile

 

per il tuo problema serve il telaio della tua auto e il codice della radio (scritto dietro) vai in concessionaria e ti danno le info ma attento che se è rubata sono caxxi amari non stanno qui a spiegarti gentilmente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

nella mia, avevano appiccicato lo sticker col codice della Gamma sulle fotocopie del suo libretto di istruzioni (che ho preteso, in quanto non c'era..) unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il chiarimento come spiegavo prima la presentazione l'avevo fatta (o almeno credevo) poi ho ho fatto qualche cavolata io oppure non so , comunque per il mio problema , quello che mi hai consigliato l'ho fatto andando alla concessionaria con macchina libretto ed autoradio piu' alla luce del sole di cosi' .....

La loro risposta è stata quella ossia che se gli facevo trovare la radio montata mi avrebbero chiesto "solo" 30 euro per collegare la diagnosi e ricavare il codice.

La domanda quindi che vi ripropongo è : ogni concessionaria decide se far pagare e quanto a sua discrezione o è proprio un importo prestabilito?

Rimontando l'autoradio è possibile invece ricavare il codice? Mi spiego meglio , nelle mia autovettura precedente sull'autoradio c'era una funzione a quadro acceso che ti dava il codice sul display.

 

PS Siamo tutti un po comici , e meno male altrimenti sai che... 0 0

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dovresti provare a cambiare concessionaria e sentire i pareri se discordano, che io sappia con telaio+matricola autoradio (che deve essere originalmente montata) ti danno il codice di sblocco gratuitamente, l'ho visto con i miei occhi oltretutto il tutto fu inviato dal salonista via fax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...