Vai al contenuto

Sensore pressione gomme


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho da poco cambiato gomme invernali con quelle estive.....appena riprendo la macchina mi si è acceso la spia della pressione gomme che è nel cruscotto....non riesco a farla sparire!!!sapete come fare, ne ho provate di tutte, il tasto del SET è a destra del cambio!!!potete aiutarmi???grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

procedura normale di settaggio pressione.. ovviamente, quelle che hai montato, hanno un rotolamento diverso... da cui l'accensione spia... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

......ciao, ma come faccio devo leggere nel libretto???

 

mi sembra lecito presumere che, quando l'han stampato, lo abbian fatto per qualcosa più di disboscare la foresta amazzonica, non trovi?... laugh.gif

 

per quanto sappia, mi sembra tu debba tenere premuto per qualche secondo il tasto, ed il sistema dovrebbe memorizzare la nuova situazione... se non funziona, buona lettura...biggrin.gif

 

P.S: sarebbe cosa buona e giusta presentarsi a tutto il Magico Forum nella sezione "presentazioni" , nonché indirizzarsi nella sezione "Passat", dove potrai censirti nella discussione apposita, postare foto della bestia, e cazzeggiare tranquillamente in compagnia di un branco di manigoldi... nonché postare i tuoi leciti quesiti di carattere tecnico... tongue.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...