Vai al contenuto

....consiglio impianto audio


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, complimenti per il forum xchè è molto utile e interessante......avrei bisogno di consigli in quanto la Prox settimana effettueró il cambio della radio originale vw, io ho una passat stw del 2008 4motion 2.0 tdi 140cv, con un navigatore non originale vw! Il punto è che non so con precisione quale marca sia perché l'ho acquistato via tel tramite il mio meccanico di fiducia, penso sia uno dei più venduti non originali....550euro.....cmq mi sembra di aver capito che ha lo schermo a colori, è touch screan ha il bluetooth integrato per il viva voce (la

Mia auto è predisposta, comandi al volante), ha il lettore DVD e uscite video per eventuali schermi posteriori, ha una presa USB e lettori di schede di memoria !insomma penso che anche se non originale sia la copia "perfetta" di quello originale........

Ora vi chiedo alcune cose:

 

1- io ho un'i-phone e lo userò come lettore mp3 oltre che come telefono, riesco a collegarlo semplicemente tramite USB frontale o dovrò collegarlo tramite un cavo durante l'installazione???????...il solito cavo che converte digitale in analogico o ne posso fare a meno!!!se questo funzionasse la presa USB darà anche alimentazione per la ricarica dell'i-phone come su PC??

 

2-ora che ci metto le mani vorrei anche predisporre il tutto per un futuro impianto audio con ampli e sub.....mi basta un semplice cavo RCA da collegare all'uscita e farlo passare nella parte del passeggero fino a dietro???forse è meglio l'RCA con un filo aggiuntivo per l'accensione dell'ampli solo quando è in funzione la radio

 

3-per quanto riguarda la sostituzione delle casse originali ho già letto i forum ......ma me ne occuperò più avanti!!!!

 

Aspetto risposte......per adesso grazie 1000!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Intanto sarebbe da capire bene il modello preciso di autoradio, capire quante uscite ha e vedere se effettivamente può comandare l'iPhone...

 

Domanda: ma compri un autoradio a scatola chiusa senza sapere come va, quali funzioni ha?? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

per la seconda domanda devi passare il cavo rca della pre amplificazione, il positivo per l'alimentazione e un cavo monitor per accendere l'amplificatore insieme all'autoradio.

 

dimenticavo, il positivo direttamente su batteria con fusibile

Modificato: da sparviero76
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...