Vai al contenuto

Rimozione scritte Passat 3BG dal cofano posteriore


Messaggi consigliati

nikko90passat

Ciao ragazzi!!! Ascoltate, io ho intenzione di rimuovere le scritte "Passat" e "TDI" dal cofano posteriore della mia 3BG... Ma i residui di colla li posso togliere bene col polish e il cotone???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti usare anche della benzina e successivamente passare il polish per uniformare il tutto.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti usare anche della benzina e successivamente passare il polish per uniformare il tutto.

 

 

 

io lasceri perdere la benzina che potrebbe risultare aggressiva sulla vernice strofinando , consiglierei al limite del gasolio o petrolio bianco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lasceri perdere la benzina che potrebbe risultare aggressiva sulla vernice strofinando , consiglierei al limite del gasolio o petrolio bianco.

 

 

Rimuovo spesso con la benzina macchie di resina e bitume dalla macchina e fino ad oggi mai avuto problemi ovviamente subito dopo aver rimosso la parte adesiva bisogna lavare la zona per evitare che la benzina continui la sua azione. In ogni caso come consigliato da te è la soluzione migliore per chi non vuole osare :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io ho staccato la T e la I..ed ho tolto i residui del mastice con lo Svitol... poi, un po' di polish, ed è sparito tutto... 10.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve il discorso vale per il modello 3c? .....

 

certo, io difatti ho da tempo tolto le scritte sul posteriore alla mia 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto stamattina, unghie per levare le scritte, poi ci ho passato un solvente ad acqua, dopo di che con un po di pulish, e andato via tutto lucido e indolore.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto stamattina, unghie per levare le scritte, poi ci ho passato un solvente ad acqua, dopo di che con un po di pulish, e andato via tutto lucido e indolore.........

 

 

Al posto delle unghie bastava passare sotto la scritta un filo da pesca in nylon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

riscalda un po le lettere con un phon e poi come ha detto lonza con del filo da pesca e alla fine del polish.....fatto secoli fa.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...