Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Home Entertainment

• Per cortesia connettiti per rispondere
8320 risposte a questa discussione

#8311 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68716 messaggi
  • Origini:Aokigahara

Inviato 14 luglio 2019 - 17:33

Ho appena preso un LCD 32" a 99 :sad:

#8312 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18925 messaggi
  • Origini:busto arsizio tra (va)e(mi)
  • Auto: golf tdi 110@140

Inviato 14 luglio 2019 - 17:34

Ho appena preso un LCD 32" a 99 :sad:

Dove

#8313 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • 68716 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 18:31

Al supermercato... Ho visto l'offerta e volevo rimpiazzare il vecchio 14" in salotto... :D

#8314 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18925 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 21:05

Al supermercato... Ho visto l'offerta e volevo rimpiazzare il vecchio 14" in salotto... :D

14" in salotto??? :)))))

Con 60 euro in più potevi farti il 40😁
https://www.tigersho...d-italia-black/

#8315 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • 68716 messaggi

Inviato 14 luglio 2019 - 22:03

Eh...acquisto compulsivo... biggrin.png

e poi cmq è un supermercato/negozio fisico (dove cmq vado spesso a far la spesa)... ho garanzia 2 anni... se si rompe... me ne danno un altro e/o buoni spesa per il valore... quindi... preferisco di gran lunga così wink.png

Messaggio modificato da Maxritmo, 15 luglio 2019 - 06:45

#8316 variant110tdi

variant110tdi

Golfista GOLD

• Members
  • 12157 messaggi

Inviato 16 luglio 2019 - 11:38

ieri sera grazie ad una guida ho ripulito le testine del videoregistratore che faceva degli schizzi bianchi... se l'avessi portato in assistenza mi avrebbero preso minimo 50 euro... ladroni...

#8317 Mario_Rossi

Mario_Rossi

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4076 messaggi

Inviato 16 luglio 2019 - 15:21

ho ripulito le testine del videoregistratore che faceva degli schizzi bianchi

che ci guardavi con quel videoregistratore? 02.gif

#8318 StefBeck Beck

StefBeck Beck

Nuovo arrivato

• Members
  • 181 messaggi
  • Origini:Roma...+o-
  • Auto: Golf V 1.9 td
  • Moto: Majestic 400

Inviato 16 luglio 2019 - 16:38

che ci guardavi con quel videoregistratore? 02.gif

Stavi con l'impermeabile spero...

#8319 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18925 messaggi

Inviato Ieri, 01:06

Il liquidatore eroe vede la serie Chernobyl e si toglie la vita

Mosca, 16 lug Ha rivissuto il dramma del disastro di Chernobyl guardando la fortunata, omonima serie televisiva della Hbo e si è tolto la vita. Nagashibay Zhusupov, 61 anni, era uno degli eroi liquidatori chiamati e precettati da ogni angolo dellUnione Sovietica per mettere in sicurezza il reattore 4 dopo lesplosione del 26 aprile 1986; si è gettato dal quinto piano di un palazzo, in prede allo sconforto e alla depressione. Lo ha raccontato, come riporta TgCom24, la figlia 25enne Gaukhar Zhusupov: luomo si sarebbe sentito ingannato e sfruttato dal governo, dopo avere sacrificato se stesso con tanto spirito di abnegazione, come gli altri 600mila liquidatori impegnati nelle operazioni di bonifica dellarea. Di essi, molti non avrebbero più fatto ritorno a casa.

Altissimo tributo di vittime
Nell86 il governo precettò Zhusupov, che partì dal Kazakistan, dove viveva e lavorava come contadino, e lo inviò sul sito dellincidente nucleare per arginare le conseguenze del disastro. Il compito dei primi liquidatori fu quello, pericolosissimo, di uscire armati di badile sul tetto semi esploso del reattore e di gettare le macerie e i pezzi di grafite altamente radioattiva dal bordo del tetto nella voragine sottostante. Altri compiti riguardavano il trattamento del territorio, le docce necessarie sulle strade e sui palazzi, lo smaltimento di scorie, linterramento del materiale radioattivo. Il tributo di vittime fu altissimo, e gli effetti delle radiazioni continuano a mieterne anno dopo anno, flagellando anche la discendenza di questi eroi, che presenta unaltissima incidenza di danni cromosomici e malformazioni di origine genetica. Su 32mila liquidatori del Kazakistan ne sono rimasti soltanto 6mila.

Stato irriconoscente
Finito il proprio compito e tornato in patria, Zhusupov, a differenza di molti, non beneficiò di uno degli appartamenti popolari messi a disposizione dal governo per coloro che presero parte alle operazioni di bonifica: venne sistemato in un dormitorio assieme alla moglie e ai 5 figli, con una pensione di 39 euro a settimana. La figlia spiega come il governo kazako sia sempre stato sordo alle richieste delluomo, nonostante i problemi di salute: «Mio padre ha guardato la serie della Hbo con le lacrime agli occhi, perché gli ha riportato alla mente i ricordi dolorosi del suo sacrificio. Il governo ha rifiutato di concederci uno dei suoi alloggi popolari e questo lo ha ferito in maniera irreparabile».

Repubblica. It

Che vergogna, e hanno pure il coraggio di negare...
Qaueste cose fanno incazzare di più dei morti.
Rischio la mia vita per te Stato, e tu mi neghi perfino un esistenza dignitosa.

Messaggio modificato da TDINERO, Ieri, 01:06

#8320 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15638 messaggi

Inviato Ieri, 13:09

Ora diranno che è colpa degli USA, che hanno fatto una serie falsa. Ma quando c'è un regime, è così. Se già con la democrazia siamo solo dei numeri, figuriamoci su un regime.

#8321 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18925 messaggi

Inviato Ieri, 14:18

Per chi avesse le Sony 700 ds(non so se oltre a Who ci siano altri), come sapete con le nuove console non potete avere sia il 4k HDR che le codifiche multicanale PCM 7.1 canali in cuffia allo stesso tempo, per via delle limitazioni delle porte cuffie che sono delle 1.4

Per ovviare a questo dovreste spendere circa 150 euro per splitter costosi. Nemmeno su AV magazine hanno trovato soluzioni oltre a questi splitter.

Io ho comprato su Ali express questo:

43,78 10%di SCONTO | HDR 2 Porte 1x2 HDMI 2.0 Splitter 1 In 2 Out HDMI Auido Estrattore Combo Analogico Digitale Audio convertitore AD ARCO L/R SPDIF/Toslink HDCP
https://s.click.alie....com/e/cUoPqYlK

Prodotto più unico che raro visto che tutti gli altri splitter economici non fanno ciò che promettono ovvero o vi abbassano la risoluzione a schermo oppure vi danno i soliti dolby digitali o DTS ultra compressi.
Ordinato il 5 luglio, è arrivato oggi, quindi 12 giorni esatti e spedizione gratuita. Credo che di meglio non si può chiedere.

Il mio collegamento è il seguente:

Ps4 pro - - - >splitter- - - >dreamscreen- - - >tv(parte video)

Splitter - - - > Sony 700 ds (parte audio).

10z64pz.jpg

3311yfq.jpg

9lal21.jpg

2q2ps9l.jpg

2e58l0m.jpg

Come potete vedere ho sia i 2160p 60 hz con HDR che il multi ch sulle sony 700ds su Hdmi, ovvero 7.1 PCM non compresso.
La ps4 Pro ha subito rilevato con un avviso che era disponibile un dispositivo audio con 7.1 canali non compressi, cosa che risulta impossibile senza questo splitter.

Per chi stesse cercando un dispositivo da collegare alle console per giocare in 4k HDR e avere le codifiche HD o non compresse multicanale allo stesso tempo, senza spendere cifre folli, lo consiglio vivamente. 36 euro al cambio e 12 giorni lo avete a casa.

Finalmente posso tornare a godermi le mie cuffie, che dalla rabbia non usavo quasi più(usarle in dolby è un delitto, si perde il 60 per cento del potenziale della cuffia).

Il prodotto al tatto sembra molto solido e di ottima fattura.
Ha inoltre altre uscite audio che gli splitter più blasonati non hanno.

Messaggio modificato da TDINERO, Ieri, 14:21

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users