Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Home Entertainment

• Per cortesia connettiti per rispondere
7872 risposte a questa discussione

#16 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15135 messaggi

Inviato 03 maggio 2012 - 13:59

Anche ss l'avessi presa al negozio sarebbe stata inscatolata per cui cambierebbe poco

Puoi chiedere che te l'accendano. Immagine inserita

Ma tu non prendere alla parola quello che dico io...io sono malato su queste cose e non faccio testo!! Ho deciso di cambiare anch'io Tv per le olimpiadi, ma visto che arriva (in teoria Immagine inserita) nei negozi a giorni aspetterò qualche recensione seria, e se vedo che può avere qualche difetto (tipo gli aloni verdi) prima di portarla a casa me la faccio accendere in negozio. Ma ripeto, io sono malato!

#17 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 23810 messaggi
  • Origini:LA CAPITALE
  • Interessi:Auto, Moto, Animali
  • Auto: GOLF TDI 150cvGTI
  • Moto: Honda CBR 600 RR, Honda CRF 450R 2007

Inviato 03 maggio 2012 - 14:02

io una volta c'ho provato a chiederlo mi hanno risposto picche in quanto se lo aprono e poi non lo prendo non riescono a venderlo perchè nessuno accetta una scatola aperta.. non posso dargli torto

#18 THEEAGLE

THEEAGLE

Golfista GOLD

• Members
  • 14924 messaggi
  • Origini:la luna
  • Interessi:tette e Bernarda :-)
  • Auto: Golfetta
  • Moto: triciclo

Inviato 03 maggio 2012 - 14:43

non so se il paragone può rendere...

io ho preso pochi mesi fa un panasonic 32d28ep.

per ora (per quel poco che la guardo io) siamo soddisfatti.
alla fine abbiamo portato a casa un tv che valeva 800 euro (vecchio prezzo sulla scatola) per un 500 euro.
era l'ultimo che avevano, era pure in esposizione...io non l'avrei mai preso proprio per questo motivo...ma è andata a finire così...

però almeno prima di prenderlo ce l'hanno acceso e fatto vedere in funzione.

poi il commesso ce l'ha pulito e reimballato perfettamente, nulla da dire. e ci ha pure detto che appena era uscito ne valeva sui mille di euri.

#19 Barbaresco

Barbaresco

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5215 messaggi

Inviato 03 maggio 2012 - 15:36

Puoi chiedere che te l'accendano. Immagine inserita

Ma tu non prendere alla parola quello che dico io...io sono malato su queste cose e non faccio testo!! Ho deciso di cambiare anch'io Tv per le olimpiadi, ma visto che arriva (in teoria Immagine inserita) nei negozi a giorni aspetterò qualche recensione seria, e se vedo che può avere qualche difetto (tipo gli aloni verdi) prima di portarla a casa me la faccio accendere in negozio. Ma ripeto, io sono malato!

Hai per caso dato un'occhiata ai nuovi pannelli retroilluminati a led LG ???
Questo costa poco più di 1600 euro.....
http://www.lg.com/it...ed-55LM670S.jsp

#20 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15135 messaggi

Inviato 03 maggio 2012 - 22:33

Hai per caso dato un'occhiata ai nuovi pannelli retroilluminati a led LG ???
Questo costa poco più di 1600 euro.....
http://www.lg.com/it...ed-55LM670S.jsp

Mi dispiace ma di Lg non so molto. Ne ho letto abbastanza bene in rete, ma non ho approfondito molto.

#21 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 23810 messaggi

Inviato 04 maggio 2012 - 08:10

da qualche parte avevo letto che LG e SAMSUNG montano lo stesso pannello... se è così, no grazie

#22 Barbaresco

Barbaresco

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5215 messaggi

Inviato 04 maggio 2012 - 10:54

da qualche parte avevo letto che LG e SAMSUNG montano lo stesso pannello... se è così, no grazie

Sui modelli plasmon non lo so, sugli LCD non penso.
LG ha la tecnologia 3D passiva su tutti i modelli top, Samsung si affida a quella attiva, come tutte le altre case.
Ho il 55 della Lg a led e devo dire che è un bel vedere....i coni neri, si vedono solo quando, a TV accesa, non perviene alcun segnale.

#23 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15135 messaggi

Inviato 04 maggio 2012 - 14:20

Fino a qualche anno fa si. Da un po' invece Lg se li produce in casa.
In ogni caso i pannelli LCD Samsung non hanno niente da invidiare agli altri, anzi.

#24 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 23810 messaggi

Inviato 04 maggio 2012 - 16:25

Ma che voi sappiate, dopo quanto si rischia lo stampaggio nel plasma? Se ci gioco, rischio che mi si stampi l'immagine a schermo e devo buttare il televisore?

ad esempio con i videogiochi sparatutto in prima persona che hanno la stessa immagine stampata per diverso tempo? rischio qualcosa? se si, dopo quanto è consigliabile cambiare canale, smettere di giocare? e per quanto?

Messaggio modificato da FiloGTI, 04 maggio 2012 - 16:43

#25 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15135 messaggi

Inviato 04 maggio 2012 - 17:35

Ma che voi sappiate, dopo quanto si rischia lo stampaggio nel plasma? Se ci gioco, rischio che mi si stampi l'immagine a schermo e devo buttare il televisore?

ad esempio con i videogiochi sparatutto in prima persona che hanno la stessa immagine stampata per diverso tempo? rischio qualcosa? se si, dopo quanto è consigliabile cambiare canale, smettere di giocare? e per quanto?

Premesso che lo stampaggio non è un problema definitivo ma facilmente risolvibile, se ci giochi normalmente non hai nessun problema; avresti lo stesso problema che avresti guardando un film un po' lungo con il logo Sky Cinema.
Per ovviare ai problemi ci sono comunque programmi per far girare immagini e foto per "pulire" lo schermo.

#26 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 23810 messaggi

Inviato 04 maggio 2012 - 18:36

Cosa intendi con "normalmente"?

Pero un film ha tutte immagini in movimento, un gioco ha quelle zone che sono sempre fisse, faccio per dire: a Call of duty la sagoma delle braccia e la barra della vita, munizioni.... A fifa la barra del punteggio e il radar

Messaggio modificato da FiloGTI, 04 maggio 2012 - 18:38

#27 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15135 messaggi

Inviato 04 maggio 2012 - 19:30

Cosa intendi con "normalmente"?

Pero un film ha tutte immagini in movimento, un gioco ha quelle zone che sono sempre fisse, faccio per dire: a Call of duty la sagoma delle braccia e la barra della vita, munizioni.... A fifa la barra del punteggio e il radar

Anche il film ha il logo sempre nella stessa posizione. Immagine inserita

Per "normalmente" intendo non per 8 ore filate! Al massimo tra una pausa e l'altra per evitare una crisi epilettica cambi canale per un attimo e tutto è risolto. Comunque in ogni caso anche le braccia ogni tanto si muovono (quando accoltelli, cambi arma o ricarichi per esempio). L'unico problema potrebbero essere le barre (o i numeri dei tempi sul giro, posizione ecc su un gioco d'auto), ma anche quelle cambiano (aumentano o diminuiscono) e poi penso che ogni tanto cambi almeno schermo, per cui la schermata cambia.

In definitiva: non farti problemi e goditi questo schermo fantastico!

#28 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 23810 messaggi

Inviato 07 maggio 2012 - 08:29

come pulite gli schermi?

Fermo restando che sono assolutamente a conoscenza che non devo usare prodotti chimici, tipo Vetrili, Glassex e sgrassatori vari... :)

Messaggio modificato da FiloGTI, 07 maggio 2012 - 08:29

#29 THEEAGLE

THEEAGLE

Golfista GOLD

• Members
  • 14924 messaggi
  • Origini:la luna
  • Interessi:tette e Bernarda :-)
  • Auto: Golfetta
  • Moto: triciclo

Inviato 07 maggio 2012 - 08:49

come pulite gli schermi?

Fermo restando che sono assolutamente a conoscenza che non devo usare prodotti chimici, tipo Vetrili, Glassex e sgrassatori vari... :)

e bravo Filo! mi hai fatto notare che non ho mai avvisato mia mamma per sta questione :mad:
devo assolutamente correre ai ripari e dirle cosa non usare sul panasonic...(io l'ho comperato ma lo guardano e puliscono altri :lol: )

penso comunque sia + che sufficiente pulire una volta a settimana con un panno morbido inumidito con un pò d'acqua di rubinetto e sei apposto tirando via la polvere.

certo se stai via di casa 2 o + settimane ci metterei sopra un lenzuolo per non far depositare troppa polvere.

#30 molo70

molo70

Golfista Senior

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2097 messaggi
  • Auto: Sportline DSG

Inviato 07 maggio 2012 - 09:28

come pulite gli schermi?

Questa mi mancava... :blink:
Perché no? io penso che davanti al pannello ci sia un normalissimo vetro di protezione, dite di no?
Come potrei fare a togliere le ditate che mio figlio ci stampa tutte le volte che vede un gioco in pubblicità e lo vuole prendere??

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users