Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Politica E Dintorni

• Per cortesia connettiti per rispondere
6733 risposte a questa discussione

#16 CENTOS

CENTOS

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22141 messaggi
  • Origini:Highway to Hell
  • Auto: A3 SB 2.0 TDI
  • Moto: MK4 TDI 110

Inviato 26 aprile 2012 - 10:59

in questo panorama vomitevole della politica italiana penso che votare il 5stelle sia l'unica alternativa decente ad "andare al mare"

mi sa tanto che alle prossime elezioni la sinistra intesa come pd avrò un calo impressionante e questo nonostante l'ultimo governo eletto sia stato di destra

pdl e udc si alleano per creare un partito di centro/destra
la lega è un cadavere che si trascina
l'italia dei valori probabilmente sarà stabile se non in calo
i comunisti italiani forse arriveranno al minimo per avrere rappresentanti in parlamento

#17 nennu75

nennu75

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4932 messaggi
  • Origini:ASSEMINI - CAGLIARI - SARDEGNA
  • Auto: Audi A4 2.5 tdi sw
  • Moto: venduta

Inviato 26 aprile 2012 - 13:33

Io penso che una chance gliela darò sicuramente :rolleyes:

#18 gargio

gargio

Golfista Senior

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2454 messaggi
  • Origini:Lugo
  • Auto: VW Golf GTD

Inviato 26 aprile 2012 - 13:46

in questo panorama vomitevole della politica italiana penso che votare il 5stelle sia l'unica alternativa decente ad "andare al mare"

mi sa tanto che alle prossime elezioni la sinistra intesa come pd avrò un calo impressionante e questo nonostante l'ultimo governo eletto sia stato di destra

pdl e udc si alleano per creare un partito di centro/destra
la lega è un cadavere che si trascina
l'italia dei valori probabilmente sarà stabile se non in calo
i comunisti italiani forse arriveranno al minimo per avrere rappresentanti in parlamento

PDL e udc, non si alleno, la Lega, non è un cadavere, tuttaltro e il PD temo perderà pochi voti, cosa che a me dispiace, perchè sono forti nel voto di scambio (o di ricatto, termine più appropriato se riferito a loro).

#19 gargio

gargio

Golfista Senior

• Members
  • 2454 messaggi

Inviato 26 aprile 2012 - 13:48

ma guardateli..
non è che stanno lì a vedere se le loro idee sono valide o meno, ma se hanno o no il potenziale per scanzarli..
perchè se volessero semplicemente valutare la validità delle proposte del M5s ne copierebbero qualcuna, sarebbe un confronto propositivo..
hanno paura e li snobbano in partenza...

Non hanno proposte, fanno solo un elenco di schifezze note, contornato da vaghe promesse, nulla di più.

#20 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 55255 messaggi
  • Origini:Bologna
  • Interessi:tutto
  • Auto: RX8-Rallye-GTI mk1
  • Moto: Aprilia Tuono Factory '08

Inviato 26 aprile 2012 - 16:54

Non hanno proposte, fanno solo un elenco di schifezze note, contornato da vaghe promesse, nulla di più.

Ripeto che da queste righe è evidente che tu non sappia di cosa stai parlando...vatti a leggere qualcosa sui siti appositi poi ne riparliamo.
M5S non è un partito di protesta,come può essere l'IdV,ma un partito di proposta,perché propone tutte cose nuove...e non cose da niente,visto che,per rimanere ai sommi capi,parlare di cittadinanza politicamente attiva,negazione della politica come mestiere e governo di popolo a me pare importante,addirittura rivoluzionario se consideriamo il contesto territoriale,sociale e storico!

#21 _luchetto_

_luchetto_

Golfista GOLD

• Members
  • 10981 messaggi
  • Origini:Roma
  • Auto: Golf 4 1.9 tdi 101@?
  • Moto: Fantic Caballero 50

Inviato 26 aprile 2012 - 17:48

Non promettono assolutamente nulla!!! gia' questa è una grossa differenza dalla maggioranza se poi veramente abbiamo la possibilita' di interagire sia come singoli che in gruppo ,cosa che ad oggi non ci è concesso, forse sara' una grande svolta.

Ad oggi noi non abbiamo piu' voce in capitolo!!!!

#22 gargio

gargio

Golfista Senior

• Members
  • 2454 messaggi

Inviato 26 aprile 2012 - 20:59

Ripeto che da queste righe è evidente che tu non sappia di cosa stai parlando...vatti a leggere qualcosa sui siti appositi poi ne riparliamo.
M5S non è un partito di protesta,come può essere l'IdV,ma un partito di proposta,perché propone tutte cose nuove...e non cose da niente,visto che,per rimanere ai sommi capi,parlare di cittadinanza politicamente attiva,negazione della politica come mestiere e governo di popolo a me pare importante,addirittura rivoluzionario se consideriamo il contesto territoriale,sociale e storico!

Lo fanno in modo troppo vago: comunque, io sono spettatore e vedremo...

#23 gargio

gargio

Golfista Senior

• Members
  • 2454 messaggi

Inviato 26 aprile 2012 - 21:00

Non promettono assolutamente nulla!!! gia' questa è una grossa differenza dalla maggioranza se poi veramente abbiamo la possibilita' di interagire sia come singoli che in gruppo ,cosa che ad oggi non ci è concesso, forse sara' una grande svolta.

Ad oggi noi non abbiamo piu' voce in capitolo!!!!

Ricordi l' ultima volta che l' abbiamo avuta?

#24 Akuma

Akuma

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Auto: Golf V 1.9 tdi
  • Moto: Polo 6R 1.6 tdi 75

Inviato 26 aprile 2012 - 21:22

Già solo per il fatto che denunciano chiaramente il SISTEMA MARCIO della politica italiana senza prendere per culo gli italiani come fanno TUTTI i politici, meritano attenzione. I principali mass media (tv, giornali) sono manipolati dai poteri forti che li foraggiano..infatti nessuno o quasi parla in tv del M5S.. questo col cavolo che ce lo dice qualcuno.. per me il M5S prenderà tanti voti, ma veramente tanti..

#25 72samuele

72samuele

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7081 messaggi
  • Origini:COMO
  • Auto: MK2 G60 ORIGINALE

Inviato 26 aprile 2012 - 21:26

Già solo per il fatto che denunciano chiaramente il SISTEMA MARCIO della politica italiana senza prendere per culo gli italiani come fanno TUTTI i politici, meritano attenzione. I principali mass media (tv, giornali) sono manipolati dai poteri forti che li foraggiano..infatti nessuno o quasi parla in tv del M5S.. questo col cavolo che ce lo dice qualcuno.. per me il M5S prenderà tanti voti, ma veramente tanti..

Speriamo, se non dovesse succedere io taglio la corda e tanti saluti. <_<

#26 gargio

gargio

Golfista Senior

• Members
  • 2454 messaggi

Inviato 26 aprile 2012 - 21:41

Lo danno al 7%. Comunque, per quello che mi riguarda, se li prende, vuole dire che lo hanno votato ed entrano anche loro nella mangiatoia.

#27 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 55255 messaggi
  • Origini:Bologna
  • Interessi:tutto
  • Auto: RX8-Rallye-GTI mk1
  • Moto: Aprilia Tuono Factory '08

Inviato 26 aprile 2012 - 22:20

Lo fanno in modo troppo vago: comunque, io sono spettatore e vedremo...

La fanno in modo vago se li si segue da lontano:capisco perfettamente la cosa,per Ye se,non,siamo noi in primis ad approfondire il discorso ci si basa su distrattamente Su qualche servizio che passa sporadicamente in Tv,dove si identifica Grillo con M5S(primo errore di superficialità)ed i suoi spettacoli-comiz(,dove per ovvie ragioni di opportunità si dà solo contro)con l'espressione politica del movimento(secondo errore di superficialità).
Il movimento invece è ben altro:ad esempio io sono abbonato alla mailing list sia nazionale che comunale...bene,Su Bologna mi arriva periodicamente un resoconto di quanto fatto fin'ora,delle modalità seguite e di ciò che si vuole perseguire,mentre su scala nazionale ci sono continui dibattiti Su ambiente,economia e sociale dai quali emergono costantemente spunti ed idee sul da farsi.
Insomma,per farla corta ci vuole un bel coraggio a definire questo soggetto un movimento di protesta:che intercetti lo scontento popolare è assolutamente vero,ma le sue fondamenta son ben più solide di quanto possa sembrare...l'unico guaio,ad oggi,è che molti che lo votano lo fanno come reazione,senza quindi saper bene per cosa votino;c'è bisogno di informare la gente su cosa si vuole,ma la visibilità politica sui media ad oggi purtroppo la si ottiene solo se hai trascorsi importanti oppure se conti numericamente,quindi per M5S L'unico megafono continua ad essere Grillo,e questo è un limite(speriamo che se prenderanno percentuali rilevanti la cosa cambi).

#28 72samuele

72samuele

Golfista SILVER

• Members
  • 7081 messaggi
  • Origini:COMO
  • Auto: MK2 G60 ORIGINALE

Inviato 26 aprile 2012 - 22:20

Lo danno al 7%. Comunque, per quello che mi riguarda, se li prende, vuole dire che lo hanno votato ed entrano anche loro nella mangiatoia.

Facciamo 70% che è più veritiero. :fischio:

#29 massyloi

massyloi

Golfista SILVER

• Members
  • 5832 messaggi
  • Origini:Ussaramanna - Prov. di Cagliari
  • Auto: Golf IV GTI TDI

Inviato 26 aprile 2012 - 23:46

Anche per me è l'unico movimento che merita il mio voto, spero di cuore che riescano a scalzare questa manica di buffoni che ci ha ridotto sul lastrico.

#30 Akuma

Akuma

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1309 messaggi
  • Auto: Golf V 1.9 tdi
  • Moto: Polo 6R 1.6 tdi 75

Inviato 27 aprile 2012 - 12:32

Presidente ipocrita dei Buffoni Ladri

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users