Vai al contenuto

apertura chiusura vetri da telecomando


Messaggi consigliati

Allora, nella vecchia golf del 2005, funzionava cosi, scendevo dalla macchina , con le chiavi in mano e dopo circa due minuti l'autovettura si chiudeva, naturalmente se c'erano le chiavi del quadro inserite non funzionava,

Strano che nessuno sapeva di questa funzione, io lo usata per anni, e questo me lo ricordo, perchè tante volte mi dimenticavo di chiuderla, e al ritorno mi veniva in mente di averla lasciata aperta, invece era chiusa..., un'altra volta all 'autolavaggio il bambino dentro di 4 anni e le chiavi lasciate nel porta oggetti, dopo fine lavaggio la macchina era chiusa e ho dovuto spiegare a mio figlio come aprirla...

 

......però, quel discorso l'ho sentito anni fa da una persona che aveva una A6.. e durante il lavaggio si è trovato le portiere chiuse...con le chiavi sul sedile..

Modificato: da mirale
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Funzione assurda a mio avviso :blink:

 

Sulla Laguna che avevo, che non aveva la chiave ma la scheda che tenevo sempre nel portafoglio in tasca, se lasciavi la scheda in auto la macchina non si chiudeva, come è giusto che sia. Solo se mi allontanavo di un metro con la scheda in tasca allora si chiudeva.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

per le 3B5, mi sembra ci sia un modulino usa e getta (credo, KW-100) che per un centinaio di € ti permette la funzione, o devi ricorrere al "Galletto", con un Windows del secolo scorso installato... dry.gif

 

sinceramente, nella peggiore delle ipotesi, quando non li chiudo prima di scendere, tengo qualche secondo la chiave girata nella serratura... e quando voglio tirarli giù d'estate, idem...

 

post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

scusate ma utilizzare il VDS pro come suggeriva maxritmo qui: http://www.vwgolfclu...da-telecomando/

 

non serve alcun SO particolare (win98 o altri antichi...), va benissimo XP o 7. è necessaria però la presa seriale FISICA nel pc e un cavo vag-com seriale

testato e funzionante.

ne sa qualcosa anche il buon ZAGOR......

Modificato: da eandp
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...