Vai al contenuto

Passat 3BG che lampadine monta nelle plafoniere posteriori?


Messaggi consigliati

Le t4.7 che hai messo hanno 2 led, rispetto alle originali fanno più luce? Se volessi collegare delle striscie led alle lampadine sottoporta, come faccio a lavorarci senza tensione ma con lo sportello aperto? Se poi volessi fare una tamarrata con le strisce led in modo da illuminare i piedi di conducente e passeggeri avanti e dietro, che si accendano insieme alla plafoniera centrale quando si aprono gli sportelli, se mi collego alla siluro centrale, devo cambiare qualche fusibile affinchè regga il maggior assorbimento? Se si, quale?

 

grazie e scusate per le numerose domande

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Quelle che ho messo io non fanno molta luce, Pasquale ha fatto una modifica e così modificate si che vanno bene.

 

Se vuoi togliere corrente basta che sganci il connettore che c'è nel soffietto della portiera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non maggiorare nulla... aggiungere dei LED, rispetto all'assorbimento delle lampade ad incandescenza originali, è come sputare in mare...

 

il pericolo tzunami, è assai remoto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Ho provato a smontare una t4,7 delle posteriori (con volumetrico) ma si è spezzata e non so come tirare fuori i residui della base. Ho cercato di sganciare la plafoniera ma fa molta resistenza e non vorrei rompere qualcosa. AIUTO!! Come faccio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non riesco a capire come hai fatto a toglierla :blink:

 

Per togliere quella lampadina DEVI togliere la plafoniera dal suo alloggiamento, altrimenti la lampadina non la togli. Avrai mica provato a toglierla da davanti togliendo la plastica trasparente della plafoniera? :huh:

 

Per spiegarti: sedendoti sul sedile posteriore lato guida guarda la plafoniera: inserisci un cacciavite piatto dal lato destro tra la plafoniera e il cielo dell'abitacolo, c'è una molletta che premendola permette lo sgancio della plafoniera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ebbene si, ho provato a toglierla solo smontando la plastica trasparente... pensavo fosse come per la plafoniera anteriore! Provo a fare come dici e speriamo di riuscire a rimonatre anche la lamiera che fa contatto con il selettore (delicatamente sbarbato) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...