Vai al contenuto

22 luglio 2012: Montecampione Treffen!


Messaggi consigliati

dai che pian piano la data s'avvicina, manca "solo" un mese e mezzo! :lol:

 

stiamo vedendo se riusciamo ad organizzare un bel LIMBO all'ingresso per vedere chi ha l'auto più bassa :sad:

 

 

ah una cosa che non avevo specificato: chi volesse allestire uno stand espositivo all'interno dell'area del Treffen può liberamente farlo, l'unico costo riguarda lo spazio occupato!

ovvero: se un'auto paga 10 euro, un espositore pagherà in base a quanti posti auto occupa e nient'altro! quindi se si allestisce uno stand con un furgone+un'auto+gazebo, saranno 3 posti auto ovvero solo 30 euro!

per chi vuol pubblicizzare e/o vendere i propri prodotti direi che è un'ottima opportunità :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • MaxGiobbe

    25

  • Zizzu

    12

  • Ale R32

    11

  • Dav1deTSI

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Interessante, presente molto volentieri ho proprio viglia di un bel raduno :)

dai dai che sfodero tutta l' attrezzatura da raduno e facciamo u nbel gruppo :D

 

Lista:

 

1 - Devil-666

2 - Shark TDI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 - Devil-666

2 - Shark TDI

3 - LaJe

4 - Macchinanera

5 - Toretto TDI

1 - Devil-666

2 - Shark TDI

3 - LaJe

4 - Macchinanera

5 - Toretto TDI

6 - JVD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 - Devil-666

2 - Shark TDI

3 - LaJe

4 - Macchinanera

5 - Toretto TDI

6 - JVD

7 - Dav1deTSI

8 - Fabio83GTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo fino ad allora non so se il mezzo sarà finito, ma se lo fosse mi piacerebbe parecchio esserci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto le richieste di info anche dall'estero, sono state aggiunte le traduzioni in inglese e tedesco! :P

 

se qualcuno riuscisse a dare una mano a tradurre anche in francese gliene sarei personalmente grato, ci sono i traduttori ma se qualcuno conosce la lingua è indubbiamente meglio! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo alla mia ragazza e nel caso ti invio la traduzione tramite MP ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

info aggiuntive:

 

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fgoo.gl%2Fmaps%2FI6mH&h=nAQF_-WbaAQGe4zyX-mJ_JTW95Dx_ZUu0DOQF75nG7EQVbA

 

mappa con percorso esatto per arrivare a Monte Campione, dato che ci sarebbe un'altra strada leggermente più corta ma più brutta (ed il navigatore vi manderebbe su quella), ed indicazioni di due autolavaggi e due distributori AGIP (che nei weekend fanno gli sconti ampiamente pubblicizzati ovunque) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ola max vedo che il raduno va a gonfie vele... tanta roba

 

io ho in ballo un torneo di calcetto "in acqua" per cui la domenica gioco... ma se ho un po' di pausa tra un match e quello dopo, o se magari ci eliminano prima, faccio su magari una scappata in scooter

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...