Vai al contenuto

ancora un dubbio sull' apertura con telecomando


Messaggi consigliati

Ho notato che sulla mia passat 3bg, se apro lo sportello con la chiave non si disinserisce l'allarme. Quindi comincia a suonare...

 

L'allarme si disinserisce solo se apro con il telecomando...

 

E' normale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dato che le serrature delle auto del gruppo VAG hanno una discreta facilità nell'essere forzate (e, questo disattiverebbe anche l'antifurto...) qualcuno ha fatto isolare la disattivazione dalla serratura...

 

prova a tenere la chiave girata nella serratura in posizione apertura.. dovrebbero scendere tutti e 4 i finestrini.. se non lo fa, o ci sono problemi nella serratura, o è stata disattivata la parte elettronica...

 

eventualmente, prova ad eseguire le stesse operazioni dalla serratura del bagagliaio... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tenendo la chiave girata in posizione di apertura effettivamente i finestrini scendono...

 

Allora è come dici che il propprietario precedente ha fatto isolare la disattivazione della serratura...

comunque questo mi è probabilmente tornato utile qualche notte fa perchè davanti casa mi hanno forzato la serratura ma credo non siano entrati in auto ...forse hanno notato che non si è spenta la lucina dell'allarme e hanno rinunciato...sarà andata così

 

L'unico svantaggio è che se un qualche motivo pi non funziona il telecomando non saprei come disattivare l'allarme!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia, l'allarme si disattiva quando inserisco la chiave e accendo il quadro strumenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...