Vai al contenuto

Ragazzi un consiglio su acquisto altra VW


Messaggi consigliati

ormai da un po di tempo come sapete ho una passat e mi ci sto trovando benissimo, quindi dato che mio padre vuole cambiare auto, gli volevo far prendere una bella Polo 1200 benzina del 2008 per rimanere in casa VW :hand: .

 

ne abbiamo trovata una usata bellissima, nero perla , cerchi lega, interni chiari, full optional, km 55mila, uniproprietario.

 

la prende a benzina perchè mio padre e negato per le macchine diesel, in quanto per lui sono macchine e basta, anche d inverno appena messa in moto parte a razzo senza farla riscaldare, quindi un diesel lo distruggerebbe in poco tempo, invece un benzina aspirato dovrebbe resistere un po di più :lol:

 

Come al solito poi lui la trasforma a GPL.

 

Ora mi chiedevo , come motore come va la polo 1200 ?

 

Va bene ho che sapete ha dei problemi?

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mio papà ha una polo 1.4 TDI del 2002. attualmente sta circa sui 70mila km mi pare.

fidati che da sempre ci parte a razzo inverno o estate che sia, macchina già calda o fredda..., nonostante gliel'ho spiegato fin dall'inizio come usare un diesel (ha sempre avuto sempre e solo auto benzina). fortuna che lui la usa pochissimo (sabato e domenica).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robertogsxr

Bella macchinetta ma lascerei perdere l'impianto a gas su un 1200 gia' lento di suo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella macchinetta ma lascerei perdere l'impianto a gas su un 1200 gia' lento di suo.

 

va be tanto mio padre pesnionato dove vuole correre.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ne ho usata una un po di volte e devo dire che è una bella macchina e il motore va piuttosto bene considerando che è un 1.2.

con il gpl penso che se fatto bene non dovrebbe farti perdere troppa potenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...