Vai al contenuto

Messaggi consigliati

mikesavoia

Sulla mia Passat acquistata usata 10 anni fa c'era un antifurto che il proprietario ha montato appena dopo l'acquisto perchè gli avevano riscontrato un problema "di chusura porte" (a detta sua).

 

Di fatto i pulsantini della chiave di serie (quella rigida, non richiudibile) erano disabilitati ed ogni operazione di apertura e chiusura era affidato al telecomando che posto in foto:

 

 

 

Circa tre anni fa, nonostante la batteria fosse stata sostituita da poco, sono rimasto bloccato con la vettura chiusa, in una situazione che peggio non poteva capitarmi: fuori di casa con famiglia al seguito e temperatura vicina ai 40 gradi :shock:

 

Con la chiave non riuscivo ad aprire nessuna serratura e dopo numerose operazioni di monta e smonta del telecomando alla fine riesco ad avere un "contatto giusto" e apro la macchina.

 

Appena rientrato a casa non ho esitato a dare un colpo di tronchese alla sirena dell'antifurto :o: , lasciando i due telecomandi dell'antifurto custoditi a casa, nella posizione "aperto" che sono riuscito ad avere, diciamo a qulo :P .

 

Qualcuno mi sa dire che razza di antifurto è? Ma solo per capire se ne valga la pena tentare di recuperarlo oppure di lasciarlo morto così comè :look: .

 

:ciao:

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...