Vai al contenuto

Inserimento Stemma su calandra passat 3bg


Messaggi consigliati

nikko90passat

Salve a tutti ragazzi!!! Ho acquistato da poco la calandra cromata senza logo per la mia Passat 3BG 1.9 TDI 130 cv, e vorrei inserirci uno stemma R-Line... Vi posto la foto del risultato che vorrei ottenere, mi spiegate cortesemente come fare??? P.S. mi scuso sentitamente col possessore della splendida Passat che sto per postare ;)

post-45452-0-08234800-1333449532.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

mi vendi il logo w che qualche bastardo me lo ha fottuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sagomi una piastrina in plastica o in metallo, la fissi su un aletta della calandra, e ci appiccichi lo stemma....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi vendi il logo w che qualche bastardo me lo ha fottuto

 

:gci

 

sagomi una piastrina in plastica o in metallo, la fissi su un aletta della calandra, e ci appiccichi lo stemma....

 

 

Quoto :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

:gci

 

 

 

 

Cosè un cartellino giallo :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikko90passat

sagomi una piastrina in plastica o in metallo, la fissi su un aletta della calandra, e ci appiccichi lo stemma....

 

E questa piastrina come la fisso sull'aletta della calandra?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

E questa piastrina come la fisso sull'aletta della calandra?

 

dipende dalla tua manualità...e dalla forma delle alette della calandra...e dal materiale che hai a disposizione o che ti potresti procurare...e dalle attrezzature che puoi e sai utilizzare... cool.gif

 

difficile poterti rispondere ignorando lo stato le cose... dry.gif

 

ipotesi:

 

- materiale plastico, sagomato ad incastro.

- materiale plastico sagomato a "Z" fissato con viti sulla costa interna di un aletta.

- materiale plastico sagomato ad "Omega" fissato con viti sulla costa di due alette.

 

in alternativa, lamierino sottile verniciato nero una volta sagomato...

 

wink.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikko90passat

dipende dalla tua manualità...e dalla forma delle alette della calandra...e dal materiale che hai a disposizione o che ti potresti procurare...e dalle attrezzature che puoi e sai utilizzare... cool.gif

 

difficile poterti rispondere ignorando lo stato le cose... dry.gif

 

ipotesi:

 

- materiale plastico, sagomato ad incastro.

- materiale plastico sagomato a "Z" fissato con viti sulla costa interna di un aletta.

- materiale plastico sagomato ad "Omega" fissato con viti sulla costa di due alette.

 

in alternativa, lamierino sottile verniciato nero una volta sagomato...

 

wink.gif

 

Ma davvero nessuno ha fatto più o meno quello che voglio fare io??? Nessuno che mi possa far vedere il lavoro facendo qualche foto???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende dalla tua manualità...e dalla forma delle alette della calandra...e dal materiale che hai a disposizione o che ti potresti procurare...e dalle attrezzature che puoi e sai utilizzare... cool.gif

 

difficile poterti rispondere ignorando lo stato le cose... dry.gif

 

ipotesi:

 

- materiale plastico, sagomato ad incastro.

- materiale plastico sagomato a "Z" fissato con viti sulla costa interna di un aletta.

- materiale plastico sagomato ad "Omega" fissato con viti sulla costa di due alette.

 

in alternativa, lamierino sottile verniciato nero una volta sagomato...

 

wink.gif

 

Fabio, non c'è bisogno di fare tutto ciò che correttamente hai elencato, il logo R-line lo vendono già pronto per il fissaggio sulle calandra

 

 

http://www.ebay.it/itm/Volkswagen-vw-R-line-grill-badge-golf-passat-polo-fox-/270933562633?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3f14e61509

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikko90passat

Ragazzi ho risolto, ho acquistato il logo dell'Audi "S", identico a quello della foto che ho pubblicato sopra!!! E sono riuscito a contattare il proprietario proprio di quella passat e mi ha detto che quel logo ha un potente adesivo e l'ha fissato solo con quello!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...