Vai al contenuto

pannello portiera sx posteriore


Messaggi consigliati

foukh Passat170cv

Salve,acquistando l'auto usata ho notato che il coperchio dell'altoparlante sinistro posteriore è crepato,vi chiedevo se quest'ultimo va ordinato a parte o va ordinato tutto il pannello della portiera??la mia è una 3c del 2006.

 

qualcuno riesce a fornirmi il codice e il prezzo o magari un link dove posso trovare quest'oggetto?il color è beige.

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

purtroppo, la griglia altoparlante, è in pezzo unico col pannello porta.... sad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

:shock:

 

Ma non è che anche in questo caso esiste un ricambio Skoda compatibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve,acquistando l'auto usata ho notato che il coperchio dell'altoparlante sinistro posteriore è crepato,vi chiedevo se quest'ultimo va ordinato a parte o va ordinato tutto il pannello della portiera??la mia è una 3c del 2006.

 

qualcuno riesce a fornirmi il codice e il prezzo o magari un link dove posso trovare quest'oggetto?il color è beige.

grazie

 

intendi il pezzo n°40?

 

 

griglial.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

costa circa 20€ se vai in conce te lo procurano

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
foukh Passat170cv

intendi il pezzo n°40?

 

 

griglial.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

costa circa 20€ se vai in conce te lo procurano

 

 

 

 

 

 

 

Grazie mille è proprio quello che sto cercando e per fortuna si trova come ricambio altrimenti mi toccava prendere tutto il pannello.

grazie

PS:vedo che sei di modena e anch'io mi ci sono trasferito da poco ,mi sapresti indicare una concessionaria onesta anche per i tagliandi?

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...