Vai al contenuto

Codici richiami wv


Messaggi consigliati

Salve a tutti, volevo sapere dove reperire il significato dei codici , che sono scritti in fondo al libretto del service, in pratica dove vengono fatti i richiami dalla Wolkswagen,

eventualmente se qualcuno me li può decifrare mi farebbe un bel piacere

PASSAT 3C5 352 IMMATRICOLAZIONE 07/2006

 

KM 16.465 CODICE 92B6

KM 62.318 CODICE 1308

KM 84.107 CODICE AZ 2045

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere dove reperire il significato dei codici , che sono scritti in fondo al libretto del service, in pratica dove vengono fatti i richiami dalla Wolkswagen,

eventualmente se qualcuno me li può decifrare mi farebbe un bel piacere

PASSAT 3C5 352 IMMATRICOLAZIONE 07/2006

 

KM 16.465 CODICE 92B6

KM 62.318 CODICE 1308

KM 84.107 CODICE AZ 2045

 

il 92B6 è un aggiornamento alla centralina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stebea, ma per gli altri ci sarebbe mica un programma per vedere il tipo di intervento effettuato.

Ho visto la tua firma hai la stessa autovettura mia.

Modificato: da mirale
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stebea, ma per gli altri ci sarebbe mica un programma per vedere il tipo di intervento effettuato.

Ho visto la tua firma hai la stessa autovettura mia.

 

 

esatto, la mia è un marzo 2006....

 

ho provato con google ed ho trovato il 92B6, tralaltro c'è chi dice che dopo l'aggiornamento alla centralina l'auto sembra piu fiacca, per gli altri 2 non ho trovato nulla, sulla mia vecchia 3c ne avevo fatti 2 il 92B6 e un altro ma non ricordo la sigla riguardava lo scambiatore/riscaldatore del gasolio o come si chiama esattamente e un intervento al tergicristallo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stebea, sto cercando anchio sia sul forum sia su internet infatti non ho trovato per ora nulla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stebea, sto cercando anchio sia sul forum sia su internet infatti non ho trovato per ora nulla...

 

:ok:

 

se ti capita di passare in conc. puoi chiedere, credo non sia un problema a spiegartelo :)

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho telefonato direttamente alla conce e parlando con il capo officina mi ha detto

 

KM 16.465 CODICE 92B6 copertura motorino tergicristalli

KM 62.318 CODICE 1308 volano bimassa

KM 84.107 CODICE AZ 2045 pompa gasolio

 

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho telefonato direttamente alla conce e parlando con il capo officina mi ha detto

 

KM 16.465 CODICE 92B6 copertura motorino tergicristalli

KM 62.318 CODICE 1308 volano bimassa

KM 84.107 CODICE AZ 2045 pompa gasolio

 

Grazie a tutti

 

effettivamente nel richiamo 92B6 riprogrammavano la eprom e sostituivano il coperchio motorino tergi che era causa di infiltrazione d'acqua, per il volano ignoravo l'esistenza del richiamo :huh:, la pompa gasolio la feci anch'io, quando riesci leggi sul piantone portiera lato guida in basso che codice motore hai, tra le tante sigle ce ne sarà una tipo BKP oppure BMP e se puoi postarla grazie......

 

roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

effettivamente nel richiamo 92B6 riprogrammavano la eprom e sostituivano il coperchio motorino tergi che era causa di infiltrazione d'acqua, per il volano ignoravo l'esistenza del richiamo :huh:, la pompa gasolio la feci anch'io, quando riesci leggi sul piantone portiera lato guida in basso che codice motore hai, tra le tante sigle ce ne sarà una tipo BKP oppure BMP e se puoi postarla grazie......

 

roberto

 

 

ciao, scusate la domanda ma quei codici corrispondono ad un'azione di richiamo per le passat di un certo anno/modello ?

 

Lo chiedo perchè anche io ho una passat 2006 e siccome non vorrei piu' mettere piede in VW in vita mia, volevo capire se in questo caso hanno riconosciuto finalmente dei difetti e ora coprono la sostituzione/riparazione di certi pezzi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, scusate la domanda ma quei codici corrispondono ad un'azione di richiamo per le passat di un certo anno/modello ?

 

Lo chiedo perchè anche io ho una passat 2006 e siccome non vorrei piu' mettere piede in VW in vita mia, volevo capire se in questo caso hanno riconosciuto finalmente dei difetti e ora coprono la sostituzione/riparazione di certi pezzi.

Ciao la mia passat 3c del 2008 nel 2010 ha eseguito un richiamo con codice 26f5, qualcuno ne sa qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, scusate la domanda ma quei codici corrispondono ad un'azione di richiamo per le passat di un certo anno/modello ?

 

Lo chiedo perchè anche io ho una passat 2006 e siccome non vorrei piu' mettere piede in VW in vita mia, volevo capire se in questo caso hanno riconosciuto finalmente dei difetti e ora coprono la sostituzione/riparazione di certi pezzi.

 

i richiami se necessari vengono notificati con lettera intestata al proprietario del veicolo interessato, generalmente sono raccomandate,

la concessionaria che scegli previo appuntamento poi esegue il richiamo, se è un 2006 avrai già eseguito almeno 2 azioni già discusse

all'inizio di questo topic, è stato riconosciuto il problema al software della centralina al coperchio del motorino tergicristallo al radiatore/scambiatore del gasolio alla pompa immersione serbatoio, e varie cosette di poco conto, se intendi riconoscere i difetti agli iniettori siemens per quello devi rimanere a piedi e poi VW interviene completamente per la sostituzione, puoi provare come il sottoscritto a metterti d'accordo e figurare il panne e farteli sostituire, mentre per il grave problema pompa olio la VW non ha ancora fatto nulla <_<

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Una nuova per il passat B7

 

20R7 per tutte le passat fabbricate tra il 18 gennaio 2011 e 1 giugno 2011.

 

Qualcosa a che vedere con il filtro gasoil

 

http://www.thecarconnection.com/news/1075250_2012-volkswagen-passat-routan-recalled

 

A un amico in spagna lo hanno gia chiamato per applicare questa revisione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una nuova per il passat B7

 

20R7 per tutte le passat fabbricate tra il 18 gennaio 2011 e 1 giugno 2011.

 

Qualcosa a che vedere con il filtro gasoil

 

http://www.thecarconnection.com/news/1075250_2012-volkswagen-passat-routan-recalled

 

A un amico in spagna lo hanno gia chiamato per applicare questa revisione

 

 

Intervento eseguito oggi.

meno di 1 ora.

Sostituzione del filtro gasolio difettoso, anche se a me non ha dato nessun problema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...