Vai al contenuto

spellamento cruscotto passat 3c


Messaggi consigliati

nicopassat3c

ciao a tutti,

e' un po di tempo che il cruscotto della mia passat continua a spellarsi in alcuni punti, succede anche a voi?cosa puo' aver causato il problema?eppure non ho mai usato prodotti....,ne lucidacruscotti ne altro.

qualcuno di voi ha in mente qualche idea per il ripristino?allego qualche foto x rendere l'idea del problema.

post-29511-0-89636800-1332677081.jpg

post-29511-0-62377200-1332677096.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nicopassat3c

    16

  • lonza70

    7

  • stebea

    4

  • art.142/9

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho lo stesso tuo interno. Ad ora non ho problemi di spellamento, io ho sempre pulito le plastiche inumidendo un pò un panno con il prodotto multisuperfici. Non penso si possa effettuare un ripristino, al massimo puoi cambiare per intero il cassettino portaogetti, per il blocco chiave, io non utilizzo porta chiavi non so se la cosa gioca a favore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

si effettivamente il cassettino portaoggetti e' sostituibile facilmente.il problema ce l'ho sul blocco attorno al cilindretto di avviamento,il costo del pezzo non e' esagerato ma lo smontaggio non e' semplicissimo.In vw mi denuderebbero e facendo da me, la cos e' abbastanza complicata(anche se,manualmente me la cavo).tra l'altro,il fenomeno si sta presentando anche sul cassetto portaoggettti lato passeggero,sostituirlo costerebbe abbastanza,considerando i lavori da fare su tutto il cruscotto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz, è la prima 3C che vedo con tale problema, sembra mangiato da agenti chimici

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti è molto strano.. ha preso sole? alte temperature?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ho visto la foto di una golf VI con il tunnel rovinato da un profumino di cui ha lasciato cadere una goccia...

 

fai un lavoro per cui ti sporchi le mani con qualche sostanza particolare?... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

no no non faccio un lavoro particolare e non ho mai usato prodotti per pulire il cruscotto.oltretutto,l'auto sta sempre in garage,la uso molto poco,ha fatto in 5 anni 70,000 km. Cmq,sono stato in vw e mi hanno detto che non sono l'unico ad avere questo problema,pare ne siano in tanti,infatti c'e' anche un altro utente qui sul forum che lamenta lo stesso identico problema.Il punto e' che se continua a spellarsi cosi' sara' un macello :mad:

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

e' un po di tempo che il cruscotto della mia passat continua a spellarsi in alcuni punti, succede anche a voi?cosa puo' aver causato il problema?eppure non ho mai usato prodotti....,ne lucidacruscotti ne altro.

qualcuno di voi ha in mente qualche idea per il ripristino?allego qualche foto x rendere l'idea del problema.

 

 

è strano, sembra davvero una sostanza che lo ha corroso :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

anche io ho la stessa impressione,ma a giudicare dai vari punti in cui si e' corroso posso assicurare che il tutto dipenda da difetti di materiale.ora mi chiedo..........,ma vw su questo tipo di problemi ha una garanzia superiore ai 2 anni previsti x l'intera auto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho la stessa impressione,ma a giudicare dai vari punti in cui si e' corroso posso assicurare che il tutto dipenda da difetti di materiale.ora mi chiedo..........,ma vw su questo tipo di problemi ha una garanzia superiore ai 2 anni previsti x l'intera auto?

 

prova a passare in conc. alcune volte li riconoscono anche fuori garanzia, visto che sono buoni.... <_< e hanno fatto utili da sogno magari te lo cambiano :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

mah...........domattina ci provo,anche se,secondo me, anche se hanno fatto utili da sogno,appena gli spiego il problema,mi mandano a cagare senza passare dal via! <_<

Modificato: da nicopassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah...........domattina ci provo,anche se,secondo me, anche se hanno fatto utili da sogno,appena gli spiego il problema,mi mandano a cagare senza passare dal via! <_<

 

 

 

:lol: provar non nuoce al limite li mandi tu a defecare..... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nicopassat3c

effettivamente ci posso provare,e come disse un mio caro amico credendoci sul serio..........."tentar non cuoce" :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cosimodamiano

questo è quello che è successo alla mia passat! :-( Sta di fatto che il danno è diverso ma i materiali sicuramente eccelsi non sono. Pensate ci sia un rimedio?

Modificato: da cosimodamiano
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

questo è quello che è successo alla mia passat! :-( Sta di fatto che il danno è diverso ma i materiali sicuramente eccelsi non sono. Pensate ci sia un rimedio?

 

se intendi un rimedio per ripristinare i tuoi, penso sia quasi impossibile (spellarlo, si potrebbe...ma non saprei come rimettere la pellicola protettiva gommosa e trasparente...)

 

l'unico, resta la sostituzione del pezzo... oppure, farli ricoprire da un tappezziere con i "controcojones"... ma penso costi meno sostituirli.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...